Amo il Mesca

ecco si dillo anche a me ,so proprio curioso . :eek:
premetto che da qui in avanti quando vado a trovare alessio sto con le spalle ed il sedere attaccato al muro :lol: :lol: :lol:
comunque ultimamente mi preoccupi :twisted: anche perchè ...fossi bellino tanto tanto ,ma siccome so un tegame :x e mi garba parecchio e dico parecchio le donne :mrgreen: non capisco :eek:
 
outlet? 8O
Cmq niente sconcerie... a noi non interessa quello che fate in privato con i vostri uccelli :lol: :lol:
 
Fulmine ha scritto:
outlet? 8O
Cmq niente sconcerie... a noi non interessa quello che fate in privato con i vostri uccelli :lol: :lol:

"ho deciso di fare outlet" era una vecchia battuta di zelig :lol:

tranquilli, lo prendevo per il c**o solo in senso ironico :lol: :lol: ci garbano le passere scopaiole a tutti e due, e mica poco :twisted: che gli venga il colpo della strega a chi ha solo minimamente pensato che fosse una cosa seria :evil:
 
Mesca cammina sotto sotto il muro :wink: :lol: :lol: :lol:
Parlanod seriamente credo sia un ringraziamento per ll raduno immagino?
 
Beh c'è poco da fare , quando c'è da aiutare gli amici quello che non è buono a niente si fa in quattro..anzi , direi che si fa un c**o così e se lo fa da solo, non importa che intervenga nessuno :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie mesca :wink:
 
Persone così altruiste ce ne sono veramente poche! Altro che buono a nulla!!! Grazie Mesca, per la tua amicizia!!!! :D :D :D
 
ma abbozzatela di dire cavolate ,io non ho fatto nulla di speciale ,sia al raduno che da altre parti,ho solo dato una mano agli amici.per il resto alessio è un bel citto ma la su sposa è meglio :mrgreen:
devo comunque dire che molte persone mi hanno chiamato,e avevano il mal di schiena :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto vi dovrebbe far capire da che parte sto,vi presento la mia famiglia :D
 
uscire allo scoperto, allo scoperto....fare outlet se tu sei buho dillo
si adesso dite così, ma poi se dalla passera scopiola passate al tara buso.....
tra pisciare e scotere l'è bell'è tardi
cmq vi si vole lo stesso
buon volo
 
mesca ha scritto:
ma abbozzatela di dire cavolate ,io non ho fatto nulla di speciale ,sia al raduno che da altre parti,ho solo dato una mano agli amici.per il resto alessio è un bel citto ma la su sposa è meglio :mrgreen:
devo comunque dire che molte persone mi hanno chiamato,e avevano il mal di schiena :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto vi dovrebbe far capire da che parte sto,vi presento la mia famiglia :D

Caro" Tegame" hai una bella famiglia e soprattutto una bella moglie :!: :!:
 
:lol: :lol: :lol: grande fra :wink:
giovedì prossimo vado da alessiog :x
mi toccherà  portarmi le mutande d'acciaio :lol: :lol:
o camminare rando rando al muro, :cry:
al limite resto in macchina :lol: :lol: :wink:
 
menzacapo ha scritto:
Siete un morire :lol: :!:

siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare :(
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà  il lippi in carrozzella :lol: :lol:
 
mesca ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Siete un morire :lol: :!:

siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare :(
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà  il lippi in carrozzella :lol: :lol:

ma come non lo sai della carrozza a forma di zucca? così su quella ci sta stefano embriago vestito da cenerantola (cambio di vocale voluto).

poi c'è quella a forma di tegame, tutta per te, il brutto addormentato in valdarno :mrgreen: :mrgreen:
 
alessiog ha scritto:
mesca ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Siete un morire :lol: :!:

siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare :(
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà  il lippi in carrozzella :lol: :lol:

ma come non lo sai della carrozza a forma di zucca? così su quella ci sta stefano embriago vestito da cenerantola (cambio di vocale voluto).

poi c'è quella a forma di tegame, tutta per te, il brutto addormentato in valdarno :mrgreen: :mrgreen:

per me una carrozza a forma di tegame hmmmmm che emozione so tutto un brivido :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto