Amo il Mesca

mesca

Falconiere Esperto
ecco si dillo anche a me ,so proprio curioso . :eek:
premetto che da qui in avanti quando vado a trovare alessio sto con le spalle ed il sedere attaccato al muro :lol: :lol: :lol:
comunque ultimamente mi preoccupi :twisted: anche perchè ...fossi bellino tanto tanto ,ma siccome so un tegame :x e mi garba parecchio e dico parecchio le donne :mrgreen: non capisco :eek:

Fulmine

Moderator
outlet? 8O
Cmq niente sconcerie... a noi non interessa quello che fate in privato con i vostri uccelli :lol: :lol:

alessiog

Falconiere Esperto
Fulmine ha scritto:
outlet? 8O
Cmq niente sconcerie... a noi non interessa quello che fate in privato con i vostri uccelli :lol: :lol:

"ho deciso di fare outlet" era una vecchia battuta di zelig :lol:

tranquilli, lo prendevo per il c**o solo in senso ironico :lol: :lol: ci garbano le passere scopaiole a tutti e due, e mica poco :twisted: che gli venga il colpo della strega a chi ha solo minimamente pensato che fosse una cosa seria :evil:

menzacapo

Falconiere Esperto
Mesca cammina sotto sotto il muro :wink: :lol: :lol: :lol:
Parlanod seriamente credo sia un ringraziamento per ll raduno immagino?

alessiog

Falconiere Esperto
Beh c'è poco da fare , quando c'è da aiutare gli amici quello che non è buono a niente si fa in quattro..anzi , direi che si fa un c**o così e se lo fa da solo, non importa che intervenga nessuno :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie mesca :wink:

volovia

Falconiere Esperto
Persone così altruiste ce ne sono veramente poche! Altro che buono a nulla!!! Grazie Mesca, per la tua amicizia!!!! :D :D :D

mesca

Falconiere Esperto
ma abbozzatela di dire cavolate ,io non ho fatto nulla di speciale ,sia al raduno che da altre parti,ho solo dato una mano agli amici.per il resto alessio è un bel citto ma la su sposa è meglio :mrgreen:
devo comunque dire che molte persone mi hanno chiamato,e avevano il mal di schiena :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto vi dovrebbe far capire da che parte sto,vi presento la mia famiglia :D

stefano

Moderator
Membro dello Staff
uscire allo scoperto, allo scoperto....fare outlet se tu sei buho dillo
si adesso dite così, ma poi se dalla passera scopiola passate al tara buso.....
tra pisciare e scotere l'è bell'è tardi
cmq vi si vole lo stesso
buon volo

fra

Falconiere Esperto
mesca ha scritto:
ma abbozzatela di dire cavolate ,io non ho fatto nulla di speciale ,sia al raduno che da altre parti,ho solo dato una mano agli amici.per il resto alessio è un bel citto ma la su sposa è meglio :mrgreen:
devo comunque dire che molte persone mi hanno chiamato,e avevano il mal di schiena :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto vi dovrebbe far capire da che parte sto,vi presento la mia famiglia :D

Caro" Tegame" hai una bella famiglia e soprattutto una bella moglie :!: :!:

mesca

Falconiere Esperto
:lol: :lol: :lol: grande fra :wink:
giovedì prossimo vado da alessiog :x
mi toccherà  portarmi le mutande d'acciaio :lol: :lol:
o camminare rando rando al muro, :cry:
al limite resto in macchina :lol: :lol: :wink:

mesca

Falconiere Esperto
menzacapo ha scritto:
Siete un morire :lol: :!:

siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare :(
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà  il lippi in carrozzella :lol: :lol:

alessiog

Falconiere Esperto
mesca ha scritto:
menzacapo ha scritto:

,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà  il lippi in carrozzella :lol: :lol:

ma come non lo sai della carrozza a forma di zucca? così su quella ci sta stefano embriago vestito da cenerantola (cambio di vocale voluto).

poi c'è quella a forma di tegame, tutta per te, il brutto addormentato in valdarno :mrgreen: :mrgreen:

mesca

Falconiere Esperto
alessiog ha scritto:
mesca ha scritto:
menzacapo ha scritto:

ma come non lo sai della carrozza a forma di zucca? così su quella ci sta stefano embriago vestito da cenerantola (cambio di vocale voluto).

poi c'è quella a forma di tegame, tutta per te, il brutto addormentato in valdarno :mrgreen: :mrgreen:

per me una carrozza a forma di tegame hmmmmm che emozione so tutto un brivido :lol: :lol: :lol: :lol:

Trova Falconieri Professionisti
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Alto