Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fulmine ha scritto:outlet? 8O
Cmq niente sconcerie... a noi non interessa quello che fate in privato con i vostri uccelli :lol: :lol:
mesca ha scritto:ma abbozzatela di dire cavolate ,io non ho fatto nulla di speciale ,sia al raduno che da altre parti,ho solo dato una mano agli amici.per il resto alessio è un bel citto ma la su sposa è meglio :mrgreen:
devo comunque dire che molte persone mi hanno chiamato,e avevano il mal di schiena :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto vi dovrebbe far capire da che parte sto,vi presento la mia famiglia![]()
menzacapo ha scritto:Siete un morire :lol: :!:
mesca ha scritto:menzacapo ha scritto:Siete un morire :lol: :!:
siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare![]()
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà il lippi in carrozzella :lol: :lol:
alessiog ha scritto:mesca ha scritto:menzacapo ha scritto:Siete un morire :lol: :!:
siete un morire che vuol di?
ste non è che sei un pochino geloso? :roll:
se alessio è daccordo io alle 9 passo dal casello dell'autostrada :mrgreen:
,mi aspetti in minigonna e ti porto da lui :mrgreen:
io poi a una certa ora devo rientrare![]()
,se vuoi puoi benissimo rimanere ,al limite ti riporterà il lippi in carrozzella :lol: :lol:
ma come non lo sai della carrozza a forma di zucca? così su quella ci sta stefano embriago vestito da cenerantola (cambio di vocale voluto).
poi c'è quella a forma di tegame, tutta per te, il brutto addormentato in valdarno :mrgreen: :mrgreen: