alimentazione corretta per un harris

per la mia pochissima esperienza,l'alimentazione deve essere variabile, esempio pulcini,quaglie,pioccione,c'è chi da i topini e pezzi di coniglio ,la quantità  asseconda del periodo e di come lo tieni ,esempio lo voli tutti i giorni,lo addestri con il vivo,lo porti a caccia,insomma è molto complesso capire la quantità  di cibo da dare ad un animale,qui è l'esperienza del falconiere che fa la differenza, ed io non ti posso aiutare perchè sto cercando di capire il meccanismo,un salutone.
guardiamo se i piö esperti ci illuminano con la sua saggezza ,un salutone e grazie già  da ora :D
 
capisco tutto pero queste son le basi per la gestione di un rapace. a chiedere queste informazioni ci si fa ridere dietro. abbi pazienza jose, ma la situazione è fuori controllo.
buon volo
 
mica hai già  il falco? in tal caso prendi subito un libro, e nel frattempo il falco tienilo fermo qualche giorno mentre studi e fagli mangiare una quaglietta al giorno per tenerlo grasso poi lo maneggerai appena avrai capito le basi ti consiglio il libro di toscano1
 
Mi rivolgo ai nuovi utenti... Invece di continuare ad aprire topic con domande banali che possono far scappare la pazienza agli utenti del forum (e che secondo me di pazienza ne hanno fin troppa), andatevi a leggere i vecchi post e soprattutto comprare i LIBRI!!! Una volta che avrete delle minime basi (non si chiede molto) potrete fare domande alle quali risponderemo molto volentieri (sempre se non sono già  state trattate in topic vecchi).
Saluti
 
come posso prenderlo il libro di toscano che ho già  mandato una mail sul suo sito e qua nel forum ma non ho avuto risposta???
 
Caro jose........la regola fondamentale nella vita PER TUTTO intendo no solo per i falchi e' informarsi , leggere e poi fare!
intanto chiama al telefono un falconiere e poi leggi un libro , nel frattempo che leggi cmq l'harris mangia lostesso
 
ma io non ho ancora l'harris....... mi sto informando infatti.... visto che ho girato 4 librerie e non ho trovato il libro di toscano volevo capire come reperirlo ???
 
jose69 ha scritto:
ho già  fatto gli ho anche mandato una mail ma nessuna risposta.....

sabato e domenica era impegnato, lo so perche' anche a me serve il suo libro che tra l'altro e' in fase di ristampa, cmq dal suo sito gli invii una e.mail e lui ti rispondera' abbi pazienza e vedrai che sarai soddisfatto :)
saluti a tutti
macellodl
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto