G
Guest
Guest
ragazzi il prossimo anno ci vo pure io....se vedete qualcuno che vorrebbe pagare qualsiasi cifra per la coppia di aquile reali be quello saro io !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manfredi";p="23415 ha scritto:Kira,
il tuo gheppio l'hai preso da falconiformes?
e inoltre siete andati a mangiare al chiostro?
credo di avervi visto.
L'esemplare in foto è quello esposto nello spazio di Cavozzi 8)
Ciao
reartu";p="23370 ha scritto:Den quello che ti da l'harris è per caso da arzene (PN)?
comunque ero proprio l'unico con il cartellino....almeno ho fatto pubblicità al sito....se qualcuno di voi ha visto uno con uno zaino verde in che per fare le foto si distendeva a terra vicino ai falchi Â....quello ero io!!!!
Kira";p="23414 ha scritto:a, non mi sono presentata a Tyto (o almeno credo fosse lui) di Fondazione Lanario semplicemente per timidezza. Non sapevo come impormi...Ciao, io sono Kira del forum....uhm.... :? Pero siamo stati presso il suo stand a parlare a lungo proprio dei lanari
Ciauz![]()
maxmazzinghi";p="23489 ha scritto:Ciao Kira, ma sei te quella che ha comprato l'ultimo gheppio americano dagli olandesi? Io sono quel losco figuro che hai incrociato a che ti ha chiesto dove l'avevi comprato, esclamando un molto poco carino ma spontaneissimo "che c_lo!!".. Scusami per la franchezza del gesto ma il gheppietto era davvero stupendo!!
Ciao a tutti!!!
Max.
eh infatti, immaginavo che la ragioni della scelta del luogo fossero quelle e non un accordo segreto con l'AGIP e la ESSO!!