ALCUNE FOTO DA GORIZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
ragazzi il prossimo anno ci vo pure io....se vedete qualcuno che vorrebbe pagare qualsiasi cifra per la coppia di aquile reali be quello saro io !!!! :D  :D  :D  :D

Ciao a tutti, sono appena rientrata dopo circa 14 ore  8O in auto per tornare a Lecce, ogni tot km dovevamo fermarci per spruzzare un po' i falchi e dar loro da bere :)
Quest'anno è stata la mia prima fiera, quindi non posso paragonarla a nessun altra, ma sinceramente sono rimasta un po' delusa. il posto spettacolare, nulla da dire, ma mi è sembrato che ci fossero pochi falchi e pochi compratori. Sarà  forse stato per la lontananza del sito, noi abbiamo fatto circa 2200 km A/R, comunque l'esperienza è stata carina.
Ho conosciuto Toscano, nonchè Camerini, sul cui libro ho "studiato" durante il corso, è mi ha fatto piacere stringergli la mano, ma devo essere sincera, non mi sono presentata a Tyto (o almeno credo fosse lui) di Fondazione Lanario semplicemente per timidezza. Non sapevo come impormi... :oops: Ciao, io sono Kira del forum....uhm.... :? Pero siamo stati presso il suo stand a parlare a lungo proprio dei lanari, sabato mattina.
Comunque, al dilà  di tutto sono tornata contentissima, ho un bellissimo esemplare di pellegrino maschio che mi attende a casa per l'addestramento e non riesco a descrivervi la mia emozione.
In tutto, insomma, ci siamo portati a casa due sacri, un girsacro (1/4), due pellegrini maschi e un gheppio americano. Pero, a essere sincera, non mi è piaciuto il trattamento ai poveri assioli. Ho avuto l'impressione che siano stati venduti con molta leggerezza, tipo pappagallini, a persone poco esperte di rapaci, tra cui molti bambini. Spero di sbagliarmi.

Anch'io ho fatto un po' di foto, se riesco provero a postarle.

Ciauz :D

Kira,
il tuo gheppio l'hai preso da falconiformes?
e inoltre siete andati a mangiare al chiostro?
credo di avervi visto.
L'esemplare in foto è quello esposto nello spazio di Cavozzi 8)
Ciao

Manfredi";p="23415 ha scritto:
Kira,
il tuo gheppio l'hai preso da falconiformes?
e inoltre siete andati a mangiare al chiostro?
credo di avervi visto.
L'esemplare in foto è quello esposto nello spazio di Cavozzi 8)
Ciao

Ciao Manfredi. Allora, il gheppio l'abbiamo preso dallo stand che sabato era situato al centro nel cortile piccolo, e che poi la domenica hanno spostato sotto il tendone del ristoro. E, si, abbiamo pranzato al chiostro giö in paese. Se c'era una ragazza coi capelli lunghi lunghi...ero io :wink:

Un saluto a tutti, io ero li insieme a Sanremo61.
Ciao tosco complimenti per lo stand, ti ho fatto alcune foto che postero' domani, abbiamo preso da te il tester per le batterie e abbiamo scambiato 2 chiacchere sull' astore e Claudio Gava.
La manifestazione mi e' piaciuta molto anche se molti falchi sabato pomeriggio erano gia dati.
Forse la dislocazione era un po dispersiva comunque va bene cosi, l' anno pross. spero di conoscere qualcun' altro del forum.
Molte belle le 3 codarosse vendute a 500 euro, ma a quanto capito erano gia' prenotate da un falconiere di Modena insieme a un Gyr\Sacro e la fiera era solo un punto di incontro.
In ogni caso sabato mattina i falchi c' erano e a buon prezzo, Astori solo quello di Tosco.
Che dire speriamo che migliori ancor di piu' l' anno prossimo sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.
Ciao Francesco

reartu";p="23370 ha scritto:
Den quello che ti da l'harris è per caso da arzene (PN)?

comunque ero proprio l'unico con il cartellino....almeno ho fatto pubblicità  al sito....se qualcuno di voi ha visto uno con uno zaino verde in che per fare le foto si distendeva a terra vicino ai falchi  :D ....quello ero io!!!!

no è da malcontenta provincia di venezia

E mia moglie che voleva andare dai leccesi per parlare un po' con i suoi conterranei  :D  :D .... beh se sapevo che eri del forum te la mandavo così mi aiutavi, anche tu, a fare opera di convincimento  :twisted:  :twisted:

ale

da quanto ho visto i tre assioli sono stati venduti: uno ad una ragazza che ha già  un barbagianni e studia veterinaria, e gli ultimi due ad una persona che fa spettacoli... ammetto di averci lasciato il cuore, ne avrei voluto prendere uno anch'io, sarà  per l'anno prossimo.
Als prima o poi la contagierai  :D hai visto Franco, all'inizio non ne voleva sapere ed ora è peggio di me.

Kira";p="23414 ha scritto:
a, non mi sono presentata a Tyto (o almeno credo fosse lui) di Fondazione Lanario semplicemente per timidezza. Non sapevo come impormi... :oops: Ciao, io sono Kira del forum....uhm.... :? Pero siamo stati presso il suo stand a parlare a lungo proprio dei lanari
Ciauz :D

Ciao Kira ,

Voglio ringraziarti , e ringraziare  chi è venuto a trovarci allo stand dela Fondazione Lanario, scusandomi se non sono riuscito a parlare con tutti!
Spero nella vostra collaborazione :parliamo e parlate del Lanario, merita tutta la nostra attenzione !
per qualsiasi cosa chiedete!... (non abbiate paura  :lol:  ....e la prossima volta se volete presentatevi! alla peggio vi offriro qualcosa da bere... :)  ))

complimenti a chi ha organizzato la Fiera: inizitive di questo tipo non fanno che bene alla Falconeria italiana! (che poi si possa migliorare,ok!, ma se non si parte...)

ciao Franco

Franco, ma sei io volessi iniziare con un lanario...tu come la vedi :? e soprattutto potrei cheiderti sostegno "nell'impresa"
Io a bito a Treviso ( se non sbaglio tu sei a PD)

Io ho capito chi era franco solo quando lui è venuto da me al punto di ristoro poco prima che partissimo ..... complimenti, sono veramente un maleducato!!  :oops:  :oops:
Tra l'altro sono passato piö e piö volte da lui allo stand a curiosare ma sono stato sempre troppo timido ed ho solo curiosato.  :D  :D
Anche se sono quasi 2 anni che sono iscritto, inizio solo ora a conoscere e riconoscere le persone, purtroppo per me le occasioni di incontro non sono molte e quindi eventi come quelli di gorizia sono sempre ben venuti  :wink:

Spero di migliorare anche in questo nei prossimi mesi.

a presto, sinceramente
ale

Se ci fossimo fatti tutti il cartellino di riconoscimento..... :D  :D ..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao Kira, ma sei te quella che ha comprato l'ultimo gheppio americano dagli olandesi? Io sono quel losco figuro che hai incrociato a che ti ha chiesto dove l'avevi comprato, esclamando un molto poco carino ma spontaneissimo "che c_lo!!".. Scusami per la franchezza del gesto ma il gheppietto era davvero stupendo!!

Per Toscano: eh infatti, immaginavo che la ragioni della scelta del luogo fossero quelle e non un accordo segreto con l'AGIP e la ESSO!!  :lol:  :lol: A presto, ti mando una mail di richiesta di qualche prezzo. Ciao.

Als: appena ricominci a volare con Peleo facciamo sta benedetta uscita anche con Yabba che non sono ancora riuscito a contattare. A proposito Yabba ma li hai visti i miei PM con il mio cell?

Ciao a tutti!!!
Max.

maxmazzinghi";p="23489 ha scritto:
Ciao Kira, ma sei te quella che ha comprato l'ultimo gheppio americano dagli olandesi? Io sono quel losco figuro che hai incrociato a che ti ha chiesto dove l'avevi comprato, esclamando un molto poco carino ma spontaneissimo "che c_lo!!".. Scusami per la franchezza del gesto ma il gheppietto era davvero stupendo!!

Ciao a tutti!!!
Max.

Ciao Max, per la precisione non sono stata io a comprarlo, ma un'altra ragazza del mio gruppo. Comunque ricordo la scena, si è capito benissimo che era una frase spontanea, non preoccuparti! ;)
Comunque davvero, la prox volta sarebbe carino avere tutti dei cartellini di riconoscimento.

eh infatti, immaginavo che la ragioni della scelta del luogo fossero quelle e non un accordo segreto con l'AGIP e la ESSO!!    

eheheheh, noi prima di partire abbiamo fatto il pieno in slovenia...

p.s., io a un tratto ho visto uno con la macchina fotografica disteso per terra a fare le foto ai rapaci e per passare ho dovuto scavalcarlo...ma non ricordo avesse il cartellino del forum...peccato

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto