AIUTO URGENTE !!! SACRO IN GRAVE DIFFICOLTA!!!!!

Mi dispiace, ma devo comunicarvi con grande rammarico, ma onestamente con un certo sollievo, per non vedere piö le sofferenze del mio povero falco, chen abbiamo deciso in comune accordo con il vet. di sopprimerlo.

Ormai la situazione era degenereata, io noin potevo piö vedere lo spettacolo straziante di quel povero falco, ormai nulla era concepibile con le normali leggi della natura, ed era solo far soffrire una creatura, come non doveva fare.

Ho comunque fatto il possibile per salvargli la vita, ma non ci sono riuscito, ho telefonato a vari veterinari, sentiti via mail ecc...

Io credo che anche il mio vet. abbia sbagliato a non fare subito delle analisi, e questo a portato ad inutili sofferenze, sia al falco che a mè.

Adesso pero il mio povero Grify stà  meglio, e forse un poco anch'io.

Vi ringrazio tutti per l'interessamento

ciao e grazie




luciano
 
Mi dispiace molto... :(  :(  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

non so se sarei in grado di prendere una decisione simile!
ma tant'è, e forse è meglio così.

tirati su!

-D-
 
mi spiace davvero tantissimo...
molte volte l'eutanasia è il regalo piö bello che si possa fare ad un animale che soffre....
 
E'triste sicuramente quello che e' accaduto ma come giustamente dici e' stato meglio per tutti e due.
ciao
beppe
 
è veramente difficile prendere certe decisioni e dispiace tremendamente non essere riusciti a salvargli la vita.

In ogni caso, tutto cio che hai fatto ti fa immenso onore.
 
mi rammarico molto anch io!! spero di non provare mai una sensazione simile...  un predatore, che avrebbe tolto la vita a tanti uccelli, rimette la sua vita nelle mani di chi uccelli non ne vorrebbe ammazzare proprio!!
Mi spiace tanto

FIL
 
Mi spiace moltissimo per la perdita, ma la cosa piö straziante con gli animali è non sapere mai con certezza cosa ha provocato il malore, e stiamo li impotenti a vederli soffrire...
 
un ultimo saluto a Grify, e un abbraccio virtuale a te. Decisione sofferta ma dovuta, l'accanimento terapeutico non serve a nessuno
 
Mi dispiace molto x il tuo falco ma se non cerano speranze di guarigione hai fatto la scelta giusta e gli hai risparmiato sofferenze inutili... :roll:
Un saluto Iuri
 
Ciao a tutti,

oggi ho portato il falco all'Istituto Zooprofilattico delle Venezie, per effettuare l'autopsia, vedremo casa sapranno dirmi.

Vi sapro dire

ciao a tutti Luciano
 
Perfetto  :)  
hai fatto benissimo a portarlo a fare l'autopsia. mi raccomando aggiornaci puo essere utile x tutti.
 
Ciao, ....... sto ancora aspettando i risultati......., il falco è stato mandato a Padova, all'ist. zooprof., ho sentito la d.ssa che ha eseguito l'autopsia, ci sono ancora delle indagini in corso, vi faro sapere se ci sono novità ,

ciao a tutti Luciano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto