iniziamo col dire che io ho 15 anni e da 2 seguo 1 vicino d casa falconiere.
Lui ha 1 harris maschi da 5 anni e 1 girlanario da 15 giorni.
Dopo aver letto molte cose sull'argomento e aver comprato il libro di toscano, ho chiesto 1 po' d opinioni in giro x il sito, tramite chat ecc...
Alcuni mi consigliano di aspettare x prendere 1 rapace.
Altri mi dicono d assecondare la mia passione.
Non so che cosa fare!!!!!!!!!!!
Ne ho parlato molto con luigi,e mi ha spiegato ,forse 1 po' duramente, ma lo ringrazio per questo, che io insomma nn sarei capace o non dovrei prendermi 1 falco. Per il tempo, la disponibilità , o altre cose varie...k rikiede l'addestramento di un rapace.
Tenete conto che io d tempo ne ho molto, se non moltissimo, a parte le 5 ore mattutine e le 3 ore pomeridiane x lo studio , sono completamente libero.
P.S.:con questo topic non ho nessuna intenzione d scatenare plemiche!!!!!!!!!!
Lui ha 1 harris maschi da 5 anni e 1 girlanario da 15 giorni.
Dopo aver letto molte cose sull'argomento e aver comprato il libro di toscano, ho chiesto 1 po' d opinioni in giro x il sito, tramite chat ecc...
Alcuni mi consigliano di aspettare x prendere 1 rapace.
Altri mi dicono d assecondare la mia passione.
Non so che cosa fare!!!!!!!!!!!
Ne ho parlato molto con luigi,e mi ha spiegato ,forse 1 po' duramente, ma lo ringrazio per questo, che io insomma nn sarei capace o non dovrei prendermi 1 falco. Per il tempo, la disponibilità , o altre cose varie...k rikiede l'addestramento di un rapace.
Tenete conto che io d tempo ne ho molto, se non moltissimo, a parte le 5 ore mattutine e le 3 ore pomeridiane x lo studio , sono completamente libero.
P.S.:con questo topic non ho nessuna intenzione d scatenare plemiche!!!!!!!!!!