AIUTATEMI IL MIO FALCO STA' MALE

per la bilancia fai presto a controllare, prendi un recipiente graduato e lo pesi; poi lo riempi di acqua fino al livello che vuoi e controlli che il peso sia giusto. Oppure prendi un kg di zucchero e/o di farina e verifichi che il peso sia quello. In ogni caso con falchi di quella stazza l'eventuale errore di pochi grammi non è rilevante.

Io il controllo della bilancia lo faccio regolarmente ma con un gheppio è piö giustificato.

ale
 
ragazzi la bilancia va bene quanto ho detto che toccava i 700 voleva dire che era scesa tanto e oramai non era piu nell'arco dei 800.g il peso esatto e' 770g ieri lo inboccata....
 
wapity";p="20930 ha scritto:
potrebbe essere un infezione alla "gola" gozzo e la soluzione zuccherina allevia il dolore???

ciao Jago
se fosse un' infezione e se..... sono stati eseguiti i prelievi del sangue si sarebbe evidenziata dal conto dei globuli bianchi .
 
te continua, finche nn sale di peso poi smetti e lasciale il cibo su di un piattino e vedi cosa fa'. se inizia a nutrirsi da sola, allora con calma falla mangiare sul pugno e poi al blocco.
comunque x curiosità  quanto pesa in volo?
buon volo
 
decisamente bassa, eventualmente contatta anche il dott brunetti x un consulto, due teste son meglio di una, senza nulla togliere a luca che stimo molto, l'importante è la salute del falcone
buon volo
 
Sono 3 mesi che non postate piö come è finita? Il tuo veterinario sai se aveva fatto esami specifici come l'insulinemia? se si mi puoi procurare il valore?
non so se esita anche nel falco ma potrebbe essere un insulinoma.
 
Scusate,riprendo questa discussione per sapere come è finita e se si sa il tipo di malattia, penso che sarebbe utile sapere la fine per aiutare eventuali rapaci con gli stessi sintomi o almeno aiutare dei veterinari nelle diagnosi.
 
Denis mi spiace tanto....
Siete riusciti a capire da malattia era stata colpita?
 
l'autopsia ha dato una concluzione infezione all'intestino aveva l'intestino ingrossato e in via di putrefazione
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto