aiutatemi a scegliere

Ciao,

Ho deciso quest'anno prendero Femmina di Astore ( già  prenotata da Daniele) e femmina di harris, mi son messo in questa testaccia di volarli assieme :evil:  :lol:  :lol:

""Se troverei la lampada di Aladino ed potessi esprimere un desiderio...
io chiederei che fossi già  maggio/giugno per rituffarmi nella nuova avventura.""  :lol:  :lol:

N.B. per l'astore tutto ok, infatti già  so da chi prenderlo, per harris no, sono alla ricerca di un allevatore serio, cosa intento per un allevatore serio?:

Un allevatore che fa crescere i pulli hai genitori almeno per tre mesi
perchè un harris imprintato per me è come se tu avessi il due di coppe e la briscola e spade (scusate per la metafora)ma la penso pro pio così.

Se qualche amico di questo forum mi puo aiutare (anche in pm) dandomi delle dritte da chi contattare ne sarei grato di cuore.

Francesco.
 
Dopo molti mesi di assenza rieccomi qua...  :wink:  Purtroppo a Settembre si è ammalato mio padre di tumore ai polmoni (dopo 27 anni che aveva smesso di fumare ma va be.. tanto..  :cry: ) e purtroppo il 16 di Novembre si è spento all'ospedale (a soli 62 anni) dopo 2 mesi passati a fare su e giu tra kemio ricoveri ecc.. ma non voglio rattristarvi e parliamo di falchi che è meglio, anche se finora non ho riavuto ne il temmpo ne il modo di pensarci troppo.. :roll:
Francesco !!!! brutto traditore... ma come... mi telefoni e mi scrivi che vuoi una femmina di harris e poi chiedi qua nel forum un allevatore serio ??? Perche' io non sono serio ???
A parte gli scherzi  :wink:  :lol: tu prendila dove vuoi ma come ti ho detto nell'email mi sono nati 3 pulli da circa una settimana (naturalmente al momento non so se ci sara una femmina )poi vedi te....  :wink:
Un saluto e buone Feste Iuri
p.s
Incredibili questi harris... al momento hanno 3 pulli di circa  una settimana in voliera e fuori c'è la neve.. :roll:  :D
 
iuribb";p="43126 ha scritto:
Dopo molti mesi di assenza rieccomi qua...  :wink:  Purtroppo a Settembre si è ammalato mio padre di tumore ai polmoni (dopo 27 anni che aveva smesso di fumare ma va be.. tanto..  :cry: ) e purtroppo il 16 di Novembre si è spento all'ospedale (a soli 62 anni) dopo 2 mesi passati a fare su e giu tra kemio ricoveri ecc.. ma non voglio rattristarvi e parliamo di falchi che è meglio, anche se finora non ho riavuto ne il temmpo ne il modo di pensarci troppo.. :roll:
Francesco !!!! brutto traditore... ma come... mi telefoni e mi scrivi che vuoi una femmina di harris e poi chiedi qua nel forum un allevatore serio ??? Perche' io non sono serio ???
A parte gli scherzi  :wink:  :lol: tu prendila dove vuoi ma come ti ho detto nell'email mi sono nati 3 pulli da circa una settimana (naturalmente al momento non so se ci sara una femmina )poi vedi te....  :wink:
Un saluto e buone Feste Iuri
p.s
Incredibili questi harris... al momento hanno 3 pulli di circa  una settimana in voliera e fuori c'è la neve.. :roll:  :D

Ciao Iuri, e bello risentirti anche qui

Tu..., lo sai bene che sei la mia prima scelta :)  :)

Non mi davi certezze.......... ed io prentevo precauzioni :lol:  :lol:  :lol:

Tu sai benissimo che una femmina è già  mia :lol:  :lol:
Francesco
 
rieccoti dopo questo momento di sofferenza, mi dispiace di cuore.
x gli harris in voliera, secondo me sono dei maniaci sessuali....
buon volo
 
Grazie a tutti  :wink:  Non so ancora quanto potro' essere partecipe alle discussioni del forum visto che sono ancora molto incasinato tra casa e lavoro in ogni caso felice di rileggervi..  :wink:
Un saluto e buone Feste a tutti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto