onlythebestone
Falconiere Esperto
con il cibo in vista il falco non sale, quindi non pretendere che quando fai le passate quello inzia a salire, farà solo le passate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KUNDAL ha scritto:certo! E' quello che sto facendo...tutti i giorni al logoro!Ma posso cmq iniziare a fare i rilasi per alzarlo e centrarlo e alternare logoro e rilasci.che ne pensi?
KUNDAL ha scritto:certo! E' quello che sto facendo...tutti i giorni al logoro!Ma posso cmq iniziare a fare i rilasi per alzarlo e centrarlo e alternare logoro e rilasci.che ne pensi?
Secondo me c'èunluogo comune errato il quale dice "che i sacri sono dei falchi desertici e che preferiscono rincorrere piu che volare a monte" Vediamo un po dove vivono i sacri dove sono maggiormente diffusi:jery ha scritto:...i sacri invece usano molto il vento forte tipico delle zone desertiche, mattendosi ( una volta individuata la preda ) con il petto contro vento per alzarsi verticalmente...
per questo motivo dato che il falco per la suddetta economia universale preferira sempre il logoro,io preferisco muscolare meglio il falco con i rilasci. una preda viva è molto diversa dal logoro richiede piu sforso fisico ma anche psichico, sviluppa un intelligenza migliore su come attaccare...ma il logoro non perderà il suo fascino.alessiog ha scritto:perché tra un preda che sa che puo scappare e il logoro che gira ma alla fine arriva indovinate cosa preferirà ....
sanremo61 ha scritto:Mia opinione fare un viaggiatore, è molto meglio che fare 20-30 passate, se poi di viaggiatori ne fate dai 3-ai 5 al giorno avrete un super falco altano, e super muscolato, apprenderà molto meglio anche le tecniche di caccia.
I think the same!stefano ha scritto:...i falchi si adattano al tipo di caccia che gli facciamo fare e sopratutto al territorio che hanno a disposizione. ... se va a 200m avrà sicuramente una picchiata con stoccata devastante ma i tempi di discesa si allungano e quindi preferisco un falco piö basso di quota ma che con una picchiata in diagonale leghi la preda e la porti a terra.
buon volo