1° Raduno di Falconeria UNCF Lazio

mi associo a pippo per le infoo, io vorrei partecipare da spettatore se possibile....c'è pure pranzo e colazione, che vuoi di piuu ;)
 
Bene cambio di programma.
Ho chiamato Gianluca e ha fatto in modo che la nostra squadra parte per prima, quindi posso partecipare e posso andare via alle 12.
Ci si vede direttamente alla polverosa ciaooo
Preside:p
 
sarà che il tempo tenga ma ho i miei dubbi in bocca al lupo a tutti, io c'ho da cogliere le olive se non piove. purtroppo novembre è un mesaccio per me la campagna mi chiama
buon volo a tutti
 
sarà che il tempo tenga ma ho i miei dubbi in bocca al lupo a tutti, io c'ho da cogliere le olive se non piove. purtroppo novembre è un mesaccio per me la campagna mi chiama
buon volo a tutti

questo raduno è il 2 dicembre, sarai occupato anche in quel periodo?
 
Il raduno che ha presentato il presidente De Simone è quello che ha organizzato l' U.N.C.F Lazio ...il primo della sua speriamo lunga storia si svolgerà il 2 Dicembre e stanno arrivando adesioni da tutta Italia ..compresa la Spagna.... quindi Stefano se manchi tu linternazionalità del raduno verrebbe meno ..ti aspettiamo !!!!!
 
allora no le cose son diverse per quella data c'è l'olio novo! magari come spettatore ma farò in modo di esserci. sapete che non sono un esibizionista altrimenti avrei fatto l'attore di film porno
buon volo
 
Bene ragazzi,
siccome il 2 dicembre si avvicina gradirei sapere (anche se qualcuno lo ha fatto già tramite fb) chi parteciperà, se avrà con se uno o più visitatori e se si fermerà a cena (necessita prenotazione anticipata)
Non voglio essere monotono ma per noi che organiziamo l'evento è molto importante avere il numero preciso di falconieri che saranno presenti al fine di garantire una piacevole giornata a tutti.
Potete inviare un PM al sottoscritto oppure ad Andrea o Barone.
Grazie mille in anticipo.
 
Presdidente ipertecnologico......salvo adesioni dell ultimo momento i giochi sembrano fatti , se nessuno si farà scoraggiare dal freddo siamo 30 falconieri che voleranno, 30 per la cena e una 20 - 25 spettatori per un totale di 50 - 60 persone !!! Spero nel prossimo post di poter confermare queste straordinarie cifre , ci farebbero molto piacere anche perchè per noi è il primo raduno... Speriamo in una bella giornata di chiacchiere voli e mangiate tra amici .
 
ci sarò anche io, con mio padre e due amici, non ceniamo e non pranziamo, ovviamente da spettatori ;) sempre che il tempo regga, senza diluvi universaliii, altrimenti non ci saremo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto