Caccia alle anatre col pellegrino

Angelo rallenta un pochino, altrimenti mi ci fai credere.:-D
Sicuramente il merito è tutto tuo, se era per me qul gheppio sui germani, non ce lo portavo:lol:
Te mi hai detto che a casa hai fatto 2 femmine di fagiano e il piccolo ci è andato senza timore, quindi mi hai convinto a provarci.
é stato tutto molto emozionante, ma una cosa l'ho appurata, sei un polentone non riesci neanche a correre 200 mt,(Urge perdere almeno 10 kg:D)
é stata veramente una grande emozione, quando siamo arrivati e abbiamo visto Davide che teneva Golia, c'è venuto quasi da piangere
Sei stato un GRANDE di mio, c'era solo la macchina, il resto è tutta farina del tuo sacco
Bravissimo, e complimenti
 
Complimenti Angelo, il volo spettacolare del tuo falcone, che ho avuto la gioia di sentire descritto quasi in diretta via telefono :), e' frutto delle tue grandi capacita. Ti sei subito distinto anche con Saeba. Un pellegrino di 440gr con quella aggressivita', e' sicuramente frutto di una ottima selezione genetica.E la palla da goal, che ti ha servito Eugenio e' il risultato di tanta esperienza nel sapere insidiare perfettamente il selvatico che stavate cacciando. Complimenti ancora, siete una squadra da temere:mrgreen:
 
allora innanzi tutto GRAZIE A TUTTI di cuore... oggi ho meglio realizzato il tutto e sto al settimo cielo amo il mio pellegrino...
come ho detto a gianluca poco dopo al telefono, mentre ero in stato confusionario:ieri mi sentivo come il ragazzino di primo superiore che ha fatto l'amore con la ragazza più bella del 5 liceo... oggi meritato riposo, questa notte ha dormito in camera mia ai piedi del letto, anche perchè la voliera per i pellegrini era occupata da una new entry ;-) ... per ora non anticipo nulla
 
Bravissimi tutti e tre!!! Andrea, Eugenio e, ovviamente, Bandito!! Bellissima descrizione, pare di essere presenti!!
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
no menza la sparviera se mi riesce il prossimo anno o quella o un astore mooooolto piccolo, ha indovinato pandion :) per lei proverò prima i metodi convenzionali, ma in realtà ho tutt'altra idea in mente... non anticipo staremo a vedere cosa riesco a fare, senza fretta con tutta calma
 
Ultima modifica:
Bene, bene. rieccomi di nuovo a scrivere.
Dopo qualche giorno di fermo per stanchezza mentale l'altro ieri sono uscito con Nikita, e il maschietto, mi avvio al solito posto, ma di germani neanche l'ombra, ho dovuto camminare x 2 ore prima di trovare qualche paperella ma alla fine mentre tornavo a casa, ho trovato qualcosa, all'ora metto in ala il maschietto 640 gr inizia a girare, ma non mi sale di quota 40-50 mt massimo, quindi lo chiamo e lo faccio scendere a logoro.
Faccio tutto con molta calma, e soprattutto molto silenzio.
Nel frattempo i germani non si accorgono di niente, metto in ala nikita già preparata in precedenza, inizia a montare sapeva gia quello che doveva fare.
Appena mi rendo conto che l'altezza poteva andare bene, aspetto solo che si porta a vento, a quel punto io faccio il mio dovere da setter inglese e faccio involare, bellissima picchiata pompa x prendere velocità, e si chiude, mi rendo conto che punta un maschio, il maschio ormai fuori, alza la testa, e vede il falco, a questo punto il germano fa una inversione a U e rientra a velocita in acqua, Nikita prova ad agganciarlo prima, a pochi centimetri dall'acqua, ma non riesce fa una passata a filo e a tutta birra rimonta il fosso alto almeno 4 mt, uscita a palla intravede un altro anatide che sicuramente era l'ultimo uscito, anticipa il volo di questo che a sua volta voleva ributtarsi, ma è stato preso d'incontro, e portato giù da ormai pochi mt.
Non ho mai visto niente di simile, praticamente ne ha puntato uno, e preso un altro grandissimo volo e grande cattura, il mio amico Robert che x la prima volta ha assistito è rimasto senza parole, figuriamoci io.
Arrivato mi sono accorto che era un altro MestoloneVedi l'allegato 3563

Vedi l'allegato 3564Vedi l'allegato 3565Vedi l'allegato 35662 foto x gli appassionati dell'alto volo
 
Ci sei mancato. Anche io ho seguitato la mia caccia alle anatre, a parte i fagiani austriaci. Ma anche le mie sono sempre piu' difficili da incontrare e da catturare. Siamo finiti a fare inseguimenti anche nel bosco. Ma chi la dura la vince........
 
Attento a tutta quela carne grassa che fa male :lol:

Fate sembrare la cattura di un germano un gioco da ragazzi, se ne avessi preso uno io lo avrei già incorniciato! Bravo Eugenio!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto