Ultime Attività

• M
    monicadeicavalli ha iniziato una nuova discussione Consigli su allevamento poiana in Mi Presento!.
    Buongiorno. Elimino il post perché ho ricevuto i consigli che cercavo, grazie.
  • S
    Smeralda ha risposto alla discussione AAA. CERCANSI ASPIRANTI FALCONIERI.
    Buongiorno, anche io vorrei iniziare il percorso da falconiere, ma non da che parte iniziare. Sono di Bologna ma sarei disposta anche a...
  • A.Kind
    A.Kind ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    gherardo ha solo il gheppio americano libero, perchè il barbagianni è sparito, ma è una situazione diversa dall'hacking. quel piccoletto...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Hacking.
    gherardo ha solo il gheppio americano libero, perchè il barbagianni è sparito, ma è una situazione diversa dall'hacking. quel piccoletto...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Hacking.
    Ciao, scusa non avevo visto il tuo messaggio. Per "libero" intendo letteralmente, senza tenerlo dentro la voliera. Se tutto va come deve...
  • A.Kind
    Eh sì probabilmente vivere in un posto isolato aiuta. Anche perché il falco libero potrebbe facilmente cominciare a fare visita ai...
  • wapity
    wapity ha risposto alla discussione Hacking.
    ciao Andrea mi ero interessato pure io, diciamo che tutti quelli che lo facevano ai tempi di quando ero interessato era proprio per...
  • A.Kind
    Ottimo dai, voglio proprio provarci. So che Gherardo teneva almeno un barbagianni e un gheppio americano in hacking. C'è un po' di...
  • A.Kind
    A.Kind ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    è decisamente più semplice. perchè un falco adulto non l'ho mai sentito, se non per reintrodurlo in natura ma di solito questi finiscono...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione Hacking.
    veramente molto interessante io quando e se mai prenderò mai un falco vorrei tenerlo sicuramente così...ho sentito parlare dell'hacking...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    è decisamente più semplice. perchè un falco adulto non l'ho mai sentito, se non per reintrodurlo in natura ma di solito questi finiscono...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione Hacking con Like Like.
    Ciao a tutti! Volevo avere qualche parere su come fare per tenere un rapace in hacking... In realtà sto usando il termine un po'...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    L'hacking è fattibilissimo meglio usare però trasmittenti a lungo durata come la scout o meglio ancora con un gps a pannelli solari. in...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Hacking.
  • A.Kind
    Interessante, vorrei proprio provarlo... Ma quindi immagino che si possa fare solo iniziando con un pullo, giusto?
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto