Ultime Attività

• S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione Hacking con Like Like.
    Ciao a tutti! Volevo avere qualche parere su come fare per tenere un rapace in hacking... In realtà sto usando il termine un po'...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Hacking.
    L'hacking è fattibilissimo meglio usare però trasmittenti a lungo durata come la scout o meglio ancora con un gps a pannelli solari. in...
  • Giiù
    Giiù ha risposto alla discussione Hacking.
    Ciao, ma per “libero” cosa intendi??
  • A.Kind
    A.Kind ha iniziato una nuova discussione Hacking in Tutto sui Rapaci Diurni!.
    Ciao a tutti! Volevo avere qualche parere su come fare per tenere un rapace in hacking... In realtà sto usando il termine un po'...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione Hacking con Like Like.
  • A.Kind
    A.Kind ha iniziato una nuova discussione Hacking in Addestramento Rapaci Alto Volo.
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Federica nella discussione Buongiorno😏 con Like Like.
    Volentieri, aggiorno nelle prossime settimane 🤗🤗🤗Grazie 😊
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Federica nella discussione Buongiorno😏 con Love Love.
    Ciao e grazie delle considerazioni utilissime. Sto già seguendo un corso da una persona che mi piace molto nei miei dintorni, cosa...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione Buongiorno😏 con Like Like.
    Ciao Federica! Come avrai visto qui nel forum ci sono tantissime informazioni in cui puoi scavare, soprattutto in merito a come iniziare...
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di Federica nella discussione Buongiorno😏 con Like Like.
  • A.Kind
    A.Kind ha aggiunto una reazione al messaggio di Federica nella discussione Buongiorno😏 con Like Like.
  • F
    Federica ha risposto alla discussione Buongiorno😏.
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Buongiorno😏.
    Ottimo dai, allora facci sapere come va 🤙🏽
  • F
    Federica ha risposto alla discussione Buongiorno😏.
    Ciao e grazie delle considerazioni utilissime. Sto già seguendo un corso da una persona che mi piace molto nei miei dintorni, cosa...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Buongiorno😏.
    Ciao Federica! Come avrai visto qui nel forum ci sono tantissime informazioni in cui puoi scavare, soprattutto in merito a come iniziare...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto