Ultime Attività

• filagna
    filagna ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    sisi per il cibo uso un tappetino di erba finta inchiodato a un tronco di albero su cui poggia la voliera, e il cibo glielo metto sempre...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    Io ho usato anche le palline di argilla espansa, le ho trovate utili. Non so se vanno bene per la via dell'astore però...
  • L
    LucaAlbino ha risposto alla discussione Falconieri in zona Bergamo/Brescia?.
    Salve, sono Luca della bassaBresciana, ha per caso un sito o pagina social dove vedere le sue attività, se fa corsi ecc.. il mondo dei...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    il terriccio non va molto bene perchè se cade a trerra del cibo o il falco va a mangiare a terra la carne si sporca e non è molto...
  • filagna
    filagna ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    Grazie mille questi giorni ho cambiato il terreno della voliera e ho messo del terriccio in modo da non far sfregare le penne su...
  • Giiù
    Giiù ha aggiunto una reazione al messaggio di reartu nella discussione beccacie con l'harris con Like Like.
    Finalmente eccomi a scrivere con la più bella cattura della mia vita che poi sarà anche l'ultima del genere...qui ne fanno solo 7/8...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione BUON GIORNO A TUTTI :) con Like Like.
    quelli del duomo di firenze stanno benone invece sono 3 e sono già involati anche se i genitori ogni tanto gli regalano un piccione per...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione BUON GIORNO A TUTTI :).
    quelli del duomo di firenze stanno benone invece sono 3 e sono già involati anche se i genitori ogni tanto gli regalano un piccione per...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    purtroppo è sempre un problema con gli astori, dovresti trasferirlo subito o lasciarlo libero in voliera in ogni caso potresti provare a...
  • filagna
    filagna ha iniziato una nuova discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA in Il mio Falco sta male!.
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre, il mio astore è al primo anno di muta e nell'ultimo mese ha iniziato a cambiare le penne...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione BUON GIORNO A TUTTI :).
    Dispiace 😕 ormai erano un po' di giorni che non li vedevo praticamente più...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione BUON GIORNO A TUTTI :).
    davvero un peccato ma evidentemente il fatto che fosse il più piccolo ha segnato il suo destino. di solito il più piccolo è l'ultimo a...
  • Sharon_89
    Sharon_89 ha risposto alla discussione BUON GIORNO A TUTTI :).
    NNNUUUUUUUUUUU :cry::cry:
    • 1747997057107.png
  • Sharon_89
    Sharon_89 ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione BUON GIORNO A TUTTI :) con Haha Haha.
    Sono già usciti dal nido... Ancora un po' e non li vedremo più 😄
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione BUON GIORNO A TUTTI :) con Like Like.
    Sono già usciti dal nido... Ancora un po' e non li vedremo più 😄
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto