Ultime Attività

  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    quando perde le prime penne delle ali diciamo che a quel punto è bene fermare sopratutto un giovane che deve fare la sua prima muda buon...
  • Fabius-82
    Fabius-82 ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Da notturni a diurni con Like Like.
    si esatto sono i termini corretti, si può estendere a tutti i falconidi. buon volo
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    quando perde le prime penne delle ali diciamo che a quel punto è bene fermare sopratutto un giovane che deve fare la sua prima muda buon...
  • A.Kind
    A.Kind ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    l'avventura continua anche per me, ho preso un terzuolo di pellegrino che veniva ceduto per problem i di tempo e lavorativi, mai...
  • Toni1620
    Toni1620 ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    la muta quando inizierà?
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    ieri pomeriggio l'ho messo a giardinare ed ha fatto il bagno e ieri sera ha mangiato sul pugno. spero di riusci re a metterlo in volo...
  • Toni1620
    Toni1620 ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    Bellissimo, una nuova avventura con un nuovo falco, che emozione! Facci sapere come va! Buona Giornata.
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Continua l’avventura! con Love Love.
    l'avventura continua anche per me, ho preso un terzuolo di pellegrino che veniva ceduto per problem i di tempo e lavorativi, mai...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    l'avventura continua anche per me, ho preso un terzuolo di pellegrino che veniva ceduto per problem i di tempo e lavorativi, mai...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Da notturni a diurni con Like Like.
    si esatto sono i termini corretti, si può estendere a tutti i falconidi. buon volo
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Da notturni a diurni con Like Like.
    l'aiuto lo troverai di certo perchè un forum serve anche a questo. mi fa piacere sapere che chi scrive abbia le conoscenze necessarie...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Francesca Petringa nella discussione Da notturni a diurni con Like Like.
    Ho la fortuna di essere cresciuta nei boschi, conosco bene la specie perché ci sono almeno 4 coppie ogni anno, mai visti prendere nulla...
  • P
    pietro tonini ha iniziato una nuova discussione STORNI in Mi Presento!.
    buon giorno, sono un vignaiolo di Nocciano in provincia di Pescara. Sono alla ricerca di un falconiere che mi aiuti a debellare gli...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Da notturni a diurni.
    si esatto sono i termini corretti, si può estendere a tutti i falconidi. buon volo
  • Fabius-82
    Fabius-82 ha risposto alla discussione Da notturni a diurni.
    Ciao Stefano, quindi per falcone si intende solo la femmina? ad esempio un maschio di pellegrino si dice terzuolo?
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto