yo regaz

G

Guest

Guest
yo regaz! Bel forum *-* Ho sempre amato i rapaci, in particolare i falconi... ma solo da poco ho scoperto che si possono usare anche ai giorni nostri per la caccia... comunque, girando su 'sto sito ho appreso parecchie cose su questi magifici animali, e mi sto anche procurando diversi testi e CD per imparare quest'arte(posso solo imparare da autodidatta, poichè da 'ste parti non ci sono nè corsi di falconeria nè falconieri). Che dire d'altro @_@ spero di trovarmi bene qui
ph34r.gif




P.S. come avrete già  intuito dal mio saluto, sono rappusa xD
 
ciao e ben venuto sul forum, non sarete in tanti nella vostra regione ma stare aumentando!!

ciao Jago
 
L'avevo capito che eri rappusa :lol:
Pero con la falconeria non va molto bene xchè se ti scappa il rapace o succede qualcosa devi correre! E i pantaloni a cavallo basso...bhe non sono i migliori :p :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq BENVENUTO!
 
imparare da autodidatta non è impossibile.
oltretutto a Cagliari ogni sabato stanno facendo un corso per neofiti. tra l'altrolo tiene un ignore che vive a Guspini, per cui neppure troppo fuori mano per te(credo).
ci sono poi alcuni falconieri della zona di CA, in genere abbastanza disponibili. per quanto mi riguarda ti do la mia disponibilità ... non ho grande esperienza(sono al primo falco)ma il poco che posso,lo faccio volentieri.
 
thanks dell'accoglienza
wink.gif


x Nathaniel: Cagliari è mui lontano da qui rispetto a Guspini
rideserio9xu.gif
è possibile avere il nominativo di questo signore di Guspini?
 
si chiama Guenzi...
non saprei rintracciarlo pero...
puoi andare sul sito della falconeria Sarda e contattare Mauro Cavallo che è l'altro insegnante. quello legato alla parte"veterinaria".
 
AMMAZZA C'ANGOSCIA OHU!......solo come scrivi mi viene l'affanno...non so perchè.....ma sembri simpatica!
Benvenuta....e complimenti per il tuo "tvumdb" ("ti voglio uccidere mentre dormi, barbun"....mi sembri anche "solare" 8O 8O 8O )
Andrea
 
Andrea, quanto sono d'accordo con te... 8O
Cmq benvenuto lo stesso e...su con la vita :lol: :wink:
 
Si trova gente di tutti i tipi

Certo che ti vo..ucci..ment..dorm..ba..,Potevi anche risparmiarla,Non è bello e neanche divertente è solo stupido!!!
Ma quanti hanni hai?
qualunque sia la tua età  dalle poche parole da te digitate si capisce che non hai abbastanza maturità  per tenere un falco.
:roll: ci sono tante chat dove fare sti discorsi!!! Perche proprio questa??? :evil:
 
ingmarco ha scritto:
Certo che ti vo..ucci..ment..dorm..ba..,Potevi anche risparmiarla,Non è bello e neanche divertente è solo stupido!!!
Ma quanti hanni hai?
qualunque sia la tua età  dalle poche parole da te digitate si capisce che non hai abbastanza maturità  per tenere un falco.
:roll: ci sono tante chat dove fare sti discorsi!!! Perche proprio questa??? :evil:
oh calmino eh, quella era solo 'na roba per scherzare che ho inserito in firma, non era riferito a nessuno in particolare
seriodh3.gif
ma visto che è così poco gradita l'ho tolta,ok? u.U
Inoltre, come fai a dire che sono immatura? Mi conosci forse? O hai pensato cio solo perché utilizzo un gergo da forum e delle faccette? Bah U___U
 
boniii iero ho visto fare cose da bimbi di 10 anni con icavalli "gareggiavano con gli adulti" e facevano cose da rabbrividire incollati alla sella con un intesa perfetta con i loro animali, l'età  non è tutto a volte ci vuole sensibilità  per capire gli animali, cosa che gli adulti a volte perdono!!! :wink:

ciao e bee cool Giacomo
 
wapity ha scritto:
boniii iero ho visto fare cose da bimbi di 10 anni con i cavalli "gareggiavano con gli adulti" e facevano cose da rabbrividire incollati alla sella con un intesa perfetta con i loro animali, l'età  non è tutto a volte ci vuole sensibilità  per capire gli animali, cosa che gli adulti a volte perdono!!! :wink:

ciao e bee cool Giacomo
straquoto
sisi.gif
 
avatar

Mondo pirla o come ti chiami...
Nel tuo avatar c'è un pellegrino,ma in un ala sembra come se ci fosse conficcata una freccia,puo essere che mi sbaglio spero!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto