web cam su ASTORE SELVATICO ma non troppo

proprio in questo momento la femmina si è alzata dal nido ed ho visto almeno due pulli, se non tre;
bisognerebbe starci ad ore ad osservare, ma come si fa? il dovere chiama !!

comunque, guardate anche queste cam

http://cameras.finetra.co.uk/vanillacam ... height=480

di solito è "puntata" sul nido di sparviero, ma dovrebbero esserci varie cam a rotazione in quanto son già  due volte che appare una cam puntata su nido di colombaccio ed altra su nido/cassetta di cinciallegra..son carine tutte quante
io seguo spesso (tempo permettendo) questa dello sparviero
 
ciao a tutti...
scusate la latitanza, chi ha i miei contatti in giro avrà  notato che non sono solo lontana dal forum ma dal pc in generale..
Un po di pensieri e problemucci familiari mi tengono lontana ma poco alla volta cerco di riprendere un po di contatto col mondo esterno.. nel mentre vi porto nel cuore...
A presto Serena
 
imbeccata delle 14,40, non sono riuscito a capire se era una pernice rossa o un qualche piccione, la zampa che ho visto era rossa, purtoppo la bassa definizione della telecamera e il sole in controluce non ho capito esattamente che fosse, quano sono arrivato io a vedere di piume non esistevano piu. :wink:
 
grandi questi inglesi la sera che vidi i vari lavori stavano istallando una elecamera con la ripresa agli infrarossi, avete notato che si vdono anche di notte????
 
Grande jago..... si vede che sei l'unico che continua ad osservare ste bestiacce :twisted: :twisted: :twisted:
Io purtroppo non riesco a vedere na fava :lol:

Davide
 
Stupendi, ieri saltellavano sul nido sembrava che volessero prendere il volo.
Davide, nn di ca...e le fave le vedi,le vedi :)
 
Lasciate perdere Davide è un ragazzo così... non fa apposta è così di natura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq prima, scena bellissima, uno veniva imboccato, l'altro si faceva i cavoli suoi a un certo punto si è lanciato su una carcassa (non quella usata dalla mamma per imboccare l'altro fratello) e si è messo a mangiucchiarla, c'è stato un attimo dove quello che veniva imboccato ha smesso di pigolare guardando il fratello.. hihih poverino c'è rimasto male e non sapeva se andare li con il fratello o continuare a essere imboccato :D
 
Ragazzi.. Gli astori si sono involati.. :) Che abbiano fortuna e che si possano riprodurre numerosi!
Li attendiamo con la web cam il prossimo anno! :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto