Vorrei imparare la falconeria

Luca De Rosa

New member
Buongiorno mi chiamo Luca, ho 19 anni e da un po mi sono interessato tantissimo al mondo della falconeria, non ho ancora ne un falco ne il porto d'armi ne la licenza di caccia, però volevo iniziare ad imparare con un falconiere esperto, abito in provincia di pavia, più precisamente in Lomellina (anche provincia di alessandria va bene), se qualcuno è disponibile ad insegnarmi questa nobile arte gliene sarei davvero grato per il resto della vita
 
Ultima modifica:
ciao e benvenuto Luca, come sempre ti consiglio di contattare l'UNCF piemonte. il presidente di chiama Adalberto Mecca.
per la licenza di caccia hai tempo così come per un falco.
buon volo
 
Grazie, ma ho già contattato sia il presidente del piemonte che della Lombardia essendo al confine, ho scritto anche qui per aumentare le possibilità
ciao e benvenuto Luca, come sempre ti consiglio di contattare l'UNCF piemonte. il presidente di chiama Adalberto Mecca.
per la licenza di caccia hai tempo così come per un falco.
buon volo
 
ottimo mi fa piacere, giusto per non perdere i contatti cerca di raccontare come va la tua nuova strada
buon volo
 
Benvenuto sul Forum Luca, che tipo di falco ti piace? Alto o basso volo?
Buona giornata a tutti
Andrea
Oggi ho avuto la mia prima lezione, direi proprio basso volo dopo un incidente di percorso con un sacro, mi è piaciuto molto che un harris ben addestrato ti segue, anzi mi correggo, ti precede da albero in albero, oggi l'ho anche richiamato al pugno per la prima volta e non ho avuto paura quando arrivava, nonostante fosse la prima volta mi sentivo molto a mio agio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto