Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....no ...sulserio! 8) avete presente i pali verdi da recinzione impregnati in autoclave? ho visto che non costano una follia e penso di portarne a casa un po'. Ho bisogno di creare una pergola (molto spartana) perchè ho il sole a picco in giardino tutto il giorno e in piö mi serve anche da paravento perchè, essendo tra 2 edifici, c'è sempre forte corrente fatalità soprattutto dove c'è quel po' di ombra del nespolo.
...non pensiate che navighi nell'oro (o nelle pietre prezziose :lol: ) anzi! ...tiro tristemente a campare ma anche a costo di portare a casa un palo alla volta la pergola la devo fare.
prova a trovare vecchi tubi innocenti, quelli di solito nei cantieri o in qualche magazzino si trovano x poco, io ne ho prenotati qualche metro x farci anch'io una pergola.
buon volo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.