voliera per falco pellegrino

direi che in linea di massima basta una 2x2x2, ma non pensare di tenerci dentro un pellegrino libero di svolazzarci se le tue intenzioni sono quelle di farlo volare e cacciare, perchè in questo modo le sue penne non durerebbero 1 mese.
 
dipende da molti fattori, io li tengo liberi e non si rovinano le penne, a parte i primi mesi che li tenevo al blocco, poi piano piano si sono abituati e adesso so proprio tranquilli. quelle dimensioni pero vanno bene per un terzuolo, per un falcone la farei piö grandicella.
buon volo
 
si son chiuse le pareti con finestre sempre aperte ed un tetto sulla testa.in estate apro una parete x l'aria
sono protetti dalle intemperie
buon volo
 
Tulipano ha scritto:
direi che in linea di massima basta una 2x2x2, ma non pensare di tenerci dentro un pellegrino libero di svolazzarci se le tue intenzioni sono quelle di farlo volare e cacciare, perchè in questo modo le sue penne non durerebbero 1 mese.

io sinceramentre sono contro la caccia nel senso con i fucili sicuramente n rapace catturera le sue prede ma non ho intenzione di dare la caccia ad altri animali e poi sono sicuro che qui stara bene perche mi trovo in campagna aperta e ci sono uccelli vari compresi faggiani e piccioni ecc questa domada lo fatta perche in giardino ho un recinto per i cani dei quelle dimensioni chiuso in tutti i lati per questo ho chiesto se andava bene
 
stefano ha scritto:
l'ombreggiante è interno ovviamente.
buon volo

Stefano attenzione all'ombreggiante interno, a volte col tempo si sfibra facendo dei fili che vanno per fatti loro, io una volta in voliera ci ho messo dei torraioli e un giorno ne ho trovato uno impiccato, se era la pellegrina aveva fatto una brutta fine.
Quindi ora x esperienza non lo metto piu.
Un saluto
 
se lo tieni libero qualcosa devi mettere sulla rete... se non hai le sbarre... le cannette forse andrebbero bene :)
 
di solito ci sto parecchio attento a ste cosine, comunque è vero che si puo sfilacciare, se è vecchio e usurato.
buon volo
 
Forse perchè se la fai piö piccola non hai lo spazio per la vaschetta dell acqua o forse perchè se la fai piö piccola 1 metro di corda piö 1 metro d ali toccherebbe nella rete o parete rompendosi le penne.....
 
andrea ha scritto:
Forse perchè se la fai piö piccola non hai lo spazio per la vaschetta dell acqua o forse perchè se la fai piö piccola 1 metro di corda piö 1 metro d ali toccherebbe nella rete o parete rompendosi le penne.....
ha grazie scusate l'ignoranza
 
per levarti la curiosità  perchè non vai a trovare un falconiere e vedi come tiene i soi falchi, così capisci immediatamente cosa bisogna e cosa non bisogna fare per detenere falchi in maniera adeguata
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto