visualizzare sito

Ma che cazzo vuole sto Depreaved?
come ha detto Dynoc, sto energumeno non ha proprio nulla da fare? ma che cazzo!!!!
contattate subito Federico
se Nath o altri non hanno numero di cell posso fornirglielo io in pvt, basta chiedere
 
a dire il vero sto signore ci ha fatto una cortesia perchè poteva tirare giö il sito e invece ci ha solo avvisato dei buchi che aveva.

:)

cmq se mi mandi il numero di cell di Fede provo a contattarlo.
 
Nathaniel ha scritto:
a dire il vero sto signore ci ha fatto una cortesia perchè poteva tirare giö il sito e invece ci ha solo avvisato dei buchi che aveva.

:)

si, in parte è vero...
pero che razza di motivo aveva di rompere i coglioni a un INNOCUO sito di falconeria...
manco fossimo una fazione politica o una società  segreta!
Lo so come vanno stè cose...pero ripeto: ce nè di gente che non ha un C... un bel niente da fare!!!
:evil: :evil: :evil:

-D-
 
forse non ci stiamo capendo... è normale che un hacker si faccia il giro di tutti i siti che gli capitano a tiro per trpvarne i bug. questa è la prassi che seguono per imparare e tenersi aggiornati. puo piacere, puo non piacere. pero è così.
fatto sta che il signore in questione, pur trovando i bug di questo sito ha, invece di crasharlo, lasciato un simpatico segno della sua presenza per dimostrare che effettivamente il sito andava aggiornato.

non vedo il problema in questo. si aggiornerà  e morta lì!
 
magari secondo la legge avrebbe commesso un piccola violazione ma questo è di poco conto, vero? visto che ci ha fatto la cortesia di avvisarci dei bug. ha fatto alterare giovanni che inveisce contro un hackers che è pagato x fare quello che fa' il piö delle volte. avevo anch'io la segnalazione dell'intrusione ma questo è il mondo di internet che ci vuoi fa'?
molto meglio la tradizione orale......o scritta al massimo.
buon volo
 
Mah, o che volete che vi dica?????
la prossima volta ditemelo, mi mettero pure a 90° così il buon hacker di turno troverà  pure un deretano disponibile..bello o brutto che sia!!!
 
Rispondendo a Corrado
bohhhhhhhhhh
sembri quasi contento che si siano introdotti sul portale senza autorizzazioni varie!!! oltretutto sembrerebbe che ci avessero pure fatto un piacere!!! sono stati così tanto gentili da avvisarvi che il sito ha dei "buchi"!!!
Forse non ne capiro un tubo di hackers, di siti, di bug, di crash, di netiquette e tante altre cazzate varie in materia, ma credo che, se questo signore, "controllando per lavoro" il portale e trovandoci delle falle, invece di abbuiare qualcosa, "gentilmente" vi avvisava, credo che avrebbe fatto una cosa magnifica e corretta!!!
poi, ripeto, chiedo venia se di queste cose non me ne capisco...puo darsi che tutto sia lecito e corretto, per cui, a questo punto vorrà  dire che chiedero SCUSA all' HACKER GENTILE !!!!!
 
non dico sia stata ua coa legale.. dico che pero invece che avvisare e basta come a fatto(cambiare un'intestazione non è un danno rilevante, per me), potev fare ben altro... qualche esempio:
-cancellare la suddivisione in sezioni
-cancellare il databse utenti, costringedo a ri iscriverci di nuovo
-cambiare le password
e in unltimo, ma non meno fastidioso, cancellare l'intero database( quindi tutto cio che il forum contiene in messaggi).
invece ha cambiato una impostazione. se fosse stato un duello ci avrebbe appena graziato! ;)

lui ci ha effettivamente avvisati. mi ha contattato in pvt, come ad altri dello staff e ha cercato di parlare con gli amministratori che pero, non si son riusciti a trovare per vari motivi.
a sto punto si risolve il problema aggiornando il forum e basta. fine della fiera.
 
è inutile per quanto sia utile internet e annessi preferisco cose + sincere come una stretta di mano e un buon bicchiere di vino o birra!!!

ciao Jago
 
beata te che ci sei potuta andare, sicuramente avrai cercato tracce di falconeria. tra una birra ed un altra.
se l'hacker gentilis è stato qui e nn ha fatto danni meglio. grazie! la prossima volta speriamo che avvisi prima di fare intrusione.
pel tuo posteriore giova senti Lapo.........
altrimenti qualcuno lo trovi..nn solo l'hacker
ahahahahah buon volo
 
l'unico rapace che ho visto è stato un gheppio all'aereoporto ma non so se li usano come bird control o se era li x i fatti suoi...x il resto nemmeno l'ombra di un rapace...volevo cercare l'Irish hunting club giusto x ficcarci il becco ma sul loro sito non ho trovato l'indirizzo...e poi cmq la cosa tra tutti fregava solo a me...quindi... :cry:
Ste...tra una birra e l'altra ci stava l'Irish coffee 8)
 
nn penso che i gheppi vengano usati x bird controll, nn si sa mai! magari x scacciare api e calabroni o topolini. xo nn credo che tra una birra e l'altra avevate il tempo, anche xchè c'è da andare al bagno e poi farvi passare le sbronze...........
insomma un gran da fare.
buon volo
 
ma vaaaaa...quali sbronze.... :lol:
con il cibo sugnoso che mangiano ci va un'autocisterna di Guinness x essere sversi...
anche secondo me è un po improbabile che venisse usato x i bird control...
gheppietto coraggioso.... :wink:
 
io sinceramente preferisco la harp pero come ti dissi ti invidio moltissimo.
da quanto ho capito a differenza dell'inghilterra la falconeria in irlanda è poco praticata!!

ciao Jago
 
mah guarda se lo è di meno questo non lo so....ma credo di no...ho visto moltissimi fagiani e mini...ovviamente tutti selvatici cosa che qui ce la sognamo...
hanno molti prati ovviamente...sarebbe uno spreco enorme non praticare la falconeria secondo me.
 
attenzione penso che siano conigli veri e propri!! comunque vedrai che un giretto con famiglia e morgana prima o poi la organizzo :lol: :wink:

ciao Jago
 
Puo essere che siano conigli...dal camper non si vedeva molto...cmq vai xke è veramente bellissima e non solo come paesaggi...la gente è molto affabile e calorosa....e soprattutto nei piccoli paesini non si è schiavi del tempo...prendono tutto con calma cosa che purtroppo non siamo piö capaci a fare...
se poi vai e ti fidi :D ti posso indicare delle zone paesaggistiche veramente da togliere il fiato...
anche a me la Guinness non è mai piaciuta un granchè...anche xke ci sono 2 tipi di Guinness...quella per i turisti che è quella che ci danno qui e si trova a Dublino...è trasparente e sa di poco...e poi c'è quella x gli irlandesi...bevila se ti capiterà  e poi ne riparliamo... :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto