G
Guest
Guest
anche io non eccepisco, non è tanto la crudezza o la crudeltà , per me è la gratuità con cui viene inflitta dagli uomini in certe circostanze a indignarmi. Tutto quì, poi sono punti di vista.
Fra, che ti devo dire? non so piö come esprimermi senza urtare la tua suscettibilità , l'altra volta mi hai tappato la bocca dandomi del "professorino" perchè mi esprimevo in toni troppo saccenti; adesso che cerco di metterla sul simpatico mi dai del ........ :? boh!
Porca zozza in fondo si sta solo parlando ...stiamo solo "diagolando" ...diceva Attila
:lol: Per me hai un modo di comunicare troppo aggressivo, e sei troppo suscettibile: due caratteristiche dei guerrafondai... :x Solo che a me non è mai interessato provocarti, anzi questa volta pensavo di contare su un po' di autoironia per stemperare i toni e invece ho fatto peggio. A questo punto ti chiedo di spiegarmi una volta per tutte come devo esprimermi senza rischiare di provocarti. :?: :?: :?: :?: :?:
Fra, che ti devo dire? non so piö come esprimermi senza urtare la tua suscettibilità , l'altra volta mi hai tappato la bocca dandomi del "professorino" perchè mi esprimevo in toni troppo saccenti; adesso che cerco di metterla sul simpatico mi dai del ........ :? boh!
Porca zozza in fondo si sta solo parlando ...stiamo solo "diagolando" ...diceva Attila