video spettacolare

anche io non eccepisco, non è tanto la crudezza o la crudeltà , per me è la gratuità  con cui viene inflitta dagli uomini in certe circostanze a indignarmi. Tutto quì, poi sono punti di vista.

Fra, che ti devo dire? non so piö come esprimermi senza urtare la tua suscettibilità , l'altra volta mi hai tappato la bocca dandomi del "professorino" perchè mi esprimevo in toni troppo saccenti; adesso che cerco di metterla sul simpatico mi dai del ........ :?  boh!
Porca zozza in fondo si sta solo parlando ...stiamo solo "diagolando" ...diceva Attila :D  :lol:  Per me hai un modo di comunicare troppo aggressivo, e sei troppo suscettibile: due caratteristiche dei guerrafondai... :x  Solo che a me non è mai interessato provocarti, anzi questa volta pensavo di contare su un po' di autoironia per stemperare i toni e invece ho fatto peggio. A questo punto ti chiedo di spiegarmi una volta per tutte come devo esprimermi senza rischiare di provocarti.  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

Come ti capisco mannaro...anche io mi sono imbattuta nella suscettibilità  di fra  :lol:  In questi casi c'è poco da fare, solo evitare il dialogo in quanto impossibile quando ci sono persone che si imbestialiscono solo perchè la pensi differente.  :wink:
Per il resto quoto toscano, vanno rispettate le culture ma quello del video è solo uno spettacolo da baraccone.

non volete fare imbestialire fra? allora su un portale che parla di caccia con il falco, cercate di parlare di caccia con il falco no?

beh dai zagor non essere così estremista si puo parlare anche di riproduzione, di malattie,di metodi di addestramento nuovi o vecchi che siano, metodi di imprinting, introduzione alla caccia, riduzione dei pesi delle uova in base all' avanzamento della crescita dei pilcini all'interno dell'uovo........ ups forse è esagerato noi non ci siamo arrivati a questi livelli,  :cry:   :cry:  :cry:
io sto facendo del mio meglio per imparare ma purtroppo come ha detto Giovanni devo rivolgermi all'esperienza estera :cry:  :cry:

ciao Jago

Non capisco perchè il mio harris abbia ignorato prede facili fino a che è stato a peso di volo, mentre ora che l'ho alzato per la muta ci prova con le tortore e, per quanto irraggiungibili, lui ci va vicino ogni volta. :?  :?  :?

...il primo che prova a dirmi che sono ot me lo mangio! :twisted:  :twisted:  :twisted:

...ma santa merda, se viene fuori una discussione sull'etica di uno spettacolo in mongolia, perchè cavolo devo parlare di caccia con il falco che non centra una cippa con sto topic??? ...siamo persono che interaggiscono con dei rapaci che dicono la loro su un video che ritrae altre persone che interaggiscono con dei rapaci. Punto. Zagor, cosa centra la caccia col falco in 'sto topic?  8O

Chi non ha mai "diminuito"una preda per addestrare scagli la prima pietra.Di questo passo su un forum di cacciatori ci sarà  anche chi si scandalizza per le quagliette che vengono allevate a migliaia per addestrare i cani e così via.
Condivido comunque che il video in questione non è assolutamente tra i piö belli

é l'ultima volta che ci provo!!!
Questo post meritava che si scomodassero vulcaniani john w   il ce l' duro ecc ecc ?
Tra l'altro quel video non mi e piaciuto ,ma mi piace e RISPETTO quel mondo
Io non so utilizzare gran che questo mezzo ho imparato un po solo per parlare in questo forum (solo 2 giorni fà  ho scoperto che scrivere maiuscolo è come urlare)
PACE   PACE con tutti anche perche non sono nè suscettibile è tantomeno guerrafondaio.
Ho comunque le idee molto chiare in proposito di caccia e di falconeria(vedi toscano ,zagor claudio ecc ecc).Sarei comunque molto felice che qualcun'altro che con la tastira ha piö dimestichezza di me chiarisse meglio cio che cè da chiarire

Francesc

Ha|   dimenticavo!!!
Avendo da molto passato i 50 ce l'ho, con tutta probabilità , MENO duro della maggior parte di voi !!

vedi francesco, la cosa stà  nel fatto che da come posso, intuire pochi in italia vogliono cacciare con il falco di conseguenza non introducono i loro rapaci al vivo, inoltre questo non si puo dire; quello non è conveniente scriverlo, quellaltro potrebbe urtare la sensibilita, ti rendi ben conto di come poi vanno le cose.

ciao Jago

Grazie jago
Attendo altre dritte perche a me pare impossibile parlare in un forum di falconeria senza urtare la sensibilità  di chi considera una crudeltà  le varie azioni intraprese per (UNICO FINE )addestrare i propri falchi o anche i propri cani.Questa è la caccia.Non credo che un vero falconiere si diverta a "facilitare" animali di allevamento,ma è necessario. Prima di arrivare a quelli VERI tutti ci devono passare!!!
FRANCESCO

Maro ragazzi che palle...  :?  8O  :?  8O
Ora lo dico urlando: MA CHI HA MAI DETTO ABBASSO LA CACCIA COL FALCO????????????????????????
Ma perchè qui si deve travisare sempre tutto??? IO NON HO MAI DETTO ABBASSO LA CACCIA CON IL FALCO, altrimenti non starei in un forum di falconeria, sto solo dicendo, come tanti altri falconieri e cacciatori su questo forum, che lo spettacolo in quel video fa cagare, e che nessuno mi venga a dire che far bucherellare un cucciolo di cane o lupo che sia solo per far quattro risate tra amici sia come addestrare seriamente un falco alla caccia al selvatico.
Ora mi ritiro da sto topic, e se qualcun altro continua a dirmi che sto denigrando la caccia con il falco, me ne vo proprio dal forum.

CORAX ma è mai possibile !!!! io non mi riferivo ne a te e nemmeno ai contenuti di questo topic, ma bensi a cose che sono passate in diversi topic anche di anni fa!!!
peche prendete le cose sempre sul peronale??? sono cose che sono state scritte nei diversi anni andarte a vedere e vedrete che non mento :mrgreen:  :mrgreen: .

ciao Jago

P.S. purtoppo gli anni passano e non mi ricordo dove sono state scritte :oops:

Francesco, oddio, dal tuo avatar non si direbbe che sei un cacciatore!! piuttosto un vero sentimentalista dal cuore tenero!!! hai inserito la "colomba della pace" !!!!!  ehehhehehehe

Giovanni Era la cosa che piö si assomigliava ad un colombaccio...e poi gli altri erano bamboccetti x ragazzi che mal si addicevano ad un ultra50enne .Se fossi capace ci metterei una foto vera. FRANCESCO

wapity";p="20771 ha scritto:
questo non si puo dire; quello non è conveniente scriverlo, quellaltro potrebbe urtare la sensibilita, ti rendi ben conto di come poi vanno le cose.

sono d'accordo, ma questo vale sia per chi esalta la caccia e spesso si deve scontrare con un perbenismo frivolo e prndersi del "carnefice" gratuitamente (non certo da parte mia); sia per chi non esalta la caccia e spesso viene sminuito e svilito e si prende dello "smidollato" altrettanto gratuitamente. Per me, come ho già  detto, c'è troppa voglia di tapparsi la bocca l'un l'altro.

Giusto per abbassare un po i toni-----GUARDATE BORAT-----------e fatevi un'idea del kazakistan

Secondo me qualcuno ha scambiato il forum di falconeia CACCIA con il falco PER QUELLO DELLA LIPU 8O  8O

Wapity Borat se non sbaglio è un film. Non sono sicurissimo ma penso abbia citato il titolo del film  :wink:

ingmarco";p="20854 ha scritto:
Secondo me qualcuno ha scambiato il forum di falconeia CACCIA con il falco PER QUELLO DELLA LIPU 8O  8O

...come volevasi dimostrare: gratuito, inconcludente e provocatorio ...e si riparte da capo ...ma 'sta volta senza di me! :wink:
ciao e "in bocca al lupo!". :p  :?

borat è un film molto divertente se viene visto con occhio critico e stando molto attenti a separare la parodia dalla realtà .
lo trovate su emule oppure al noleggio video.
Consiglio di vederlo con gruppo di amici non PALLOSI,TRITURA-C...I,o volontari della lipu.    :twisted:

:p  
 :p  :p

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto