vi presento aurora

complimentoni anke da parte mia.. ma sopratutto complimenti a tua moglie che si è sopportata tutta la gravidanza..

Io sono l'ultima di 4 fratelli e quando ho presentato ai miei genitori il mio convivente, ha dovuto sopportare + l'interrogatorio dei miei fratelli ke non dei miei genitori.

Ma la cosa bella è ke il mio fratellone, ora che è papà  di una bomba di 4 anni, diceva che sarebbe stato intransigente, decisioni dure e ferree.. bhè sarà  ma il fatto ke sia femmina a lui fa un effeto strano.. non capisce + niente!! appena lei apre bocca lui scatta e se solo potesse gli regalerebbe anke Cape Canaveral con lo shuttle compreso!!

Quando voi padri avete un maschietto da crescere siete legati da una sorta di cameratismo, vi vedete voi da bambini!! Ma se vi arriva la femmina perdete completamente la testa!! E per noi donne vedervi così è meraviglioso.. ma anke un po invidiose, xkè se anke x noi siete diventati folli, quello ke fate per Lei, noi ce lo scordiamo!!!!!

:D  :D  :D  :D  :D Perbacco se hai ragione, bikini. I papà  rimbecilliscono al solo cospetto delle loro bambine. Parlo per esperienza mia figlia ha 16 anni e in effetti ne sono geloso. Poi i papà  riescono ad avere un rapporto incredibile con le loro bimbe. :wink:  :wink:  :wink:  :wink: Hai voglia di fare il doro e irreprensibile genitore, basta uno sguardo contrito che sei letteralmente fulminato. Comunque una cosa FANTASTICA
:D  :D  :D  :D  :D

Arpad58";p="31649 ha scritto:
:D  :D  :D Perbacco se hai ragione, bikini. I papà  rimbecilliscono al solo cospetto delle loro bambine. Parlo per esperienza mia figlia ha 16 anni e in effetti ne sono geloso. Poi i papà  riescono ad avere un rapporto incredibile con le loro bimbe. :wink:  :wink:  :wink:  :wink: Hai voglia di fare il doro e irreprensibile genitore, basta uno sguardo contrito che sei letteralmente fulminato. Comunque una cosa FANTASTICA
:D  :D :D

:( se fantastica....

fantastica se sei la figlia...

ma nn certo per il fratellone piö grande!!!!!

che perde inesorabilmente qualsiasi disputa "sorella Vs. fratello"

oramai nn ci provo nemmeno a difendermi, altrimenti peggioro le cose :evil:  :lol:  :lol:  :lol:

ehm...quando ho aperto il post pensavo di trovare la foto di qualche rapace... :roll:  :o

Fatta la mia figura, ti faccio i miei auguri!!!!! :wink:

che forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nn so perchè...

ma mi si stringe il cuore ma mi vien quasi da piangere :cry:  :cry:  :cry:

:D  :D  :D  :D
Un brindisi akka tua salute. Se passi dalle mie parti un brindisi e una cena è il minimo che posso offrire
:D  :D  :D  :D  
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:

8O  8O non dirmi che hai avuto il c...o di avere una pupotta che mangia e dorme vero!!!! :)  :)  :wink:

wapity anche il mio la prima settimana mangiava e dormiva....ben adesso a 8 mesi... :twisted:  :twisted:  :twisted: .... :x  :x  :x ....una iena!!!!
Legolas bellissima foto...sembra strano ma se ti addormenti con i piccoletti in braccio ti risvegli che non ti sei mosso neanche di una virgola....sarà  l'istinto di protezione paterno...la natura stupisce sempre  :D  :D  :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto