vi presento aurora

legolas83

Aspirante Falconiere
finalmente dopo un mese di tribolazione tra ospedali, crisi di panico, contrazioni pre termine eccc...ecco che è nata la mia new entry....aurora!!!!
peso 4kg 160 ( a sfondato mia moglie  :cry: )nata alle 3 di notte....
 
momo79 che dici....la radio la devo usare quando arriva all'età  adolescenziale per non farla scappare? :lol:
mo apparte gli scherzi sono circa 5 mesi da quando mi hanno detto il sesso che ho gli incubi che mia figlia possa trovare sulla sua strada un qualunque oronzo o arturo che la faccia soffrire...
il mio incubo riorrente è: uscitra di scuola ti avvicini al portone della scuola e becchi la comitiva di coattelli che sparlotta delle varie posizioni del kamasutra provate con mia figlia :cry:
ed è qui che ti accorgi quanto sia stupido l'uomo con i suoi discorsi da porcone ( che purtroppo non posso fare a meno di fare neanche io quindi predico bene ma razzolo motlo male :p )

un consiglio...tenete a bada i passerotti dei vostri figli..2 metri di distanza dalla mia piccolina :twisted:
 
buona previsione... 8)
il soggetto cmq non risulta gridatore almeno per il momento, speriamo che non si imprinti con il tempo...
sicuramente pero come tutte le femmine potrà  mostrare dei segni di aggressività  mista a isteria nell'età  matura.... :x
 
aguri e complimenti... stai tranquillo tutto deriva dall'educazione come nei falchi anche negli esseri umani bisogna stare attento a non tramandare insegnamenti sbagliati...
 
Complimenti è bellissima.
Ora passiamo ai consigli meglio usare la telemetria sui 216 Mhz e insegnare subito alla piccola l'utilità  delle cesoie (quelle belle affilate così sono meno dolorose) ops dimenticavo attrezzati con un bel fucile da caccia grossa.
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Auguroni......sai che fino a quando non mi hanno detto il sesso di mio figlio facevo sempre gli stessi incubi!!!
Per fortuna è un maschietto...pero la prossima volta potrebbe venire femmina e se ci penso già  mi innervosisco!!!
Mi coprero una bella aquila arpia da presentare agli amichetti che vorranno portarla fuori.... :twisted: ....
Vedete questa è Arpi...in natura caccia.....ragazzini..... :twisted:  :twisted:  :twisted: .....quindi mi raccomando alle 21 a casa....ha ha ha ha..... :lol:  :lol:  :lol:
 
ho appena pulito la prima cacchina di mia figlia.

darwin oltre alle teorie sull'evoluzione ci avrebbe dovuto spiegare anche come fa un vivente così piccolo a fare cagate così titaniche!!!! :x minchia non so da dove incominciare :cry:  con il maschio pulivo alla buona tanto li era tutto ben chiuso...qui invece devi stare attento ad andare dall'alto verso il basso, fare piano delicato ecc.... :cry:
avete presente la prima cacca? il cosidetto mosto quello che sembra cioccolata pasticcera!!!!!se non lo levi subito fa l'effetto stucco... :cry:  michia è piö facile sviscerare i piccioni....
per di piö ieri in sala parto per poco non mi prende un collasso!!!! :x
 
Intanto complimenti a te ed a tua moglie,
ti sento in fibrillazione per il fatto che è femmina....non ti preoccupare, se adesso sei agitato diciamo 10.....dopo....col tempo, serai AGITATO 1000000000000000000000!!!!!!!!!!
La mia bambina ne fà  10 di anni quest'anno, piö cresce piö si lega a me, piö cresce piö è gelosa di me,
non c'è un momento che non passerebbe insieme al suo "papy".., con i cani, dai falconieri, in casa,.....per questo quando arriveranno le "tempeste ormonali" ad allontanarcele sarà  piö dura.
Ma io le dico sempre...: "quando uscirai con i tuoi amici da grande, o quando verrà  qualche amico a prenderti,...io saro con voi, sul sedile posteriore, zitto zitto senza disturbare....
senza interrompere i vostri discorsi...." mi guarda già  con espressione pietosa come a dire "questo è un po rinco....."

C'EST LA VIE ...

Un salutone

vincenzo
 
Complimenti a tutti, soprattutto alla bambina che è nata con un ottimo peso (ci credo che ha sfondato tua moglie) ma che comunque non puo battere me che alla nascita ero un bel bambino di 52cm peeeeeeer.... 4,8 kg O_O
Capisco il discorso che fai, ho solo 16 anni, ma ho 3 sorelle e un fratellino, mia sorella che qst'anno ne fa 11 comincia ad avere per la testa i ragazzI e già  mi vedo a tirare le orecchi a tutti quelli che ci provano
 
Leggo in ritardo ma volevo unire i miei sinceri complimenti a te e alla dolce metà , per i tuoi dubbi vivi e lascia vivere, tanto non potrai farci nulla, è la vita, pensa a quanti papà  noi abbiamo fatto passare quello che ora spaventa te, ci si fa il callo, tranquillo!!!
 
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

vivissimi auguri per bambina...

cavolo se pesucchia...

io anche se adesso non si direbbe :lol:  pesavo 3 e 5...

cmq pure io la penso come te,

se mi lasciassero carta bianca co mia sorella (8 anni)..

tra morosetti e dispettucci, avrei già  sterminato un buon 90% dei bambini di sesto al reghena(il mio comune)

e cmq visto che ci siamo...

pure qua io prorporrei un bel binomio indissulobile...

che io chiamerei: 2A




Arpia

e

Alano

8)  8)  8)  8)
 
Complimenti e auguri! :D
Ricordo ancora bene quando nacquero i miei due cuccioli :D , ora il bimbo ha 10 anni e la bimba 7 anni :!:  :D

Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto