Vendo Cerco Scambio rapaci: Pubblico o no?

io ho dimenticato la passw x l'accesso x esempio, nn ci vado mai xchè alla fine se voglio un falco so dove andarlo a cercare.
xo concordo che ci sono persone disposte a spendere anche piö del dovuto pur di avere il falco da tenere in voliera o far fare qualche piccola evoluzione piö x fame e noia che x altro, con o senza accesso, ci sono siti europei dove puoi prenotare on line il falco pagarlo e fartelo spedire ovunque, quindi la conclusione che ne traggo è che si possa anche pensare di rendere piö accessibile, quello all'interno di questo sito.
buon volo

yy

Io per esempio quando sono entrato su questo sito e ho visto il grosso alone attorno a questa sezione mi sono insospettito,la prima cosa che mi è saltata in mente è stata quella che si vendessero animali non proprio regolari :roll:
liberiamo il codice di accesso!!!!! :wink:

Allora.......Deciso!
Al piö presto levero la Password. :D
Invito Iuri ad inserire i suoi giovani harris all'interno della sezione dedicata.
Rimuovere la pass. era una delle novità  della nuova versione del portale a cui stiamo lavorando.
Come sempre grazie a tutti per la vostra partecipazione e per i vostri consigli.
Ciaooo!

MRHAWK ha scritto:
Allora.......Deciso!
Al piö presto levero la Password. :D
Invito Iuri ad inserire i suoi giovani harris all'interno della sezione dedicata.
Rimuovere la pass. era una delle novità  della nuova versione del portale a cui stiamo lavorando.
Come sempre grazie a tutti per la vostra partecipazione e per i vostri consigli.
Ciaooo!
Grazie a te Federico,ke dai l opportunità  a tanta gente di poter scabiare informazione e di crescere su questa splendida arte....

Hai ragione Accipiter, intanto tocca riconoscere a Federico il grande merito di aver consetito a tutti noi di dialogare tramite questo sito, senza il quale, non avrei mai conosciuto amici falconieri. Senza questo sito,... non avrei mai pensato di acquistare un falco un giorno, :wink: invece adesso quel giorno è molto vicino, (l'unica cosa che non ho mai condiviso è proprio la password sulla sezione dedicata alla compra-vendita, penalizza solo i due poveri onesti che seguono le regole e inseriscono li i loro annunci).

Ciao, Dom.

senza questo sito sarei al bar......
sicuramente è un sito di pregio.
buon volo scrivano

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto