Castigo Aspirante Falconiere 20 Giugno 2011 #1 Ciao Ragazzi, scusate, Ho visto che sulla destra in basso c'è una piccola chat. Ho provato a usarla, ma non funziona.... Come si fa? Grazie
Ciao Ragazzi, scusate, Ho visto che sulla destra in basso c'è una piccola chat. Ho provato a usarla, ma non funziona.... Come si fa? Grazie
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 20 Giugno 2011 #2 non è che non fnzioni, ma tvtti gli vtenti si mettono off line, cosiche non poi sarla con nessvno
Castigo Aspirante Falconiere 21 Giugno 2011 #3 wapity ha scritto: non è che non fnzioni, ma tvtti gli vtenti si mettono off line, cosiche non poi sarla con nessvno Clicca per allargare... Ah vabbè allora in questo caso...... :| :| :|
wapity ha scritto: non è che non fnzioni, ma tvtti gli vtenti si mettono off line, cosiche non poi sarla con nessvno Clicca per allargare... Ah vabbè allora in questo caso...... :| :| :|
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 21 Giugno 2011 #4 pero puoi usare lachat quella generale l'ultima volta eravamo solo in due, ma ognitanto basta gettare un occhiosulla pagina iniziale :wink: ciao Jago
pero puoi usare lachat quella generale l'ultima volta eravamo solo in due, ma ognitanto basta gettare un occhiosulla pagina iniziale :wink: ciao Jago
S stefano Moderator Membro dello Staff Falconiere 22 Giugno 2011 #5 ma la chat che si apre a piè pagina a destra nn la usa nessuno? buon volo
bikini Falconiere Esperto 22 Giugno 2011 #6 a chi va di fare due chiacchiere in chat, quella storica?