Un saluto da...

G

Guest

Guest
Ciao a tutti mi chiamo Giandomenico e abito in prov. di Cuneo. E' da un bel po' che seguo con interesse le discussioni su questo forum e devo farvi i complimenti perchè ho trovato molta professionalità , serietà  e soprattutto rispetto per l'animale che + che un animale viene giustamente considerato come un "socio"!
Come dicevo leggo da un po' questo forum in quanto sono davvero affascinato da questi incredibili rapaci, prima mmi piacevano solo i diurni, ma dopo aver letto i vostri post, mi sto innamorando sempre + dei notturni... e sarei indeciso su cosa scegliere. Il problema per ora non si pone in quanto non ho intenzione di prendere un rapace a breve perchè ora non avrei il tempo e le conoscenze per dargli le cure necessarie. Mi piacerebbe pero poter assistere a qualche evento organizzato o meglio ancora, a qualche "scena di caccia" dove si esprimono al meglio le loro caratteristiche. Potete aiutarmi in questo? :roll:
Ciau
 
ciao e benvenuto purtroppo la distanza è molta pero ci sono molti bravi falconieri dalle tue parti, con un po' di perseveranza vedrai farai chiarezza su che tipo di rapace scegliere.
buon volo
 
:wink: Ciao e benvenuto, su su falconieri quand'è che ci si vede tutti insieme??? vecchi e neofiti, una domenica per i boschi, magari si caccerà  poco ma ci si potrà  conoscere.
 
Grazie a tutti.
Bè, anche se non si caccerà  molto, mi raccomando, portate gli animaletti che devo fare conoscenza con i pennuti!!! :p
Ciau
 
ciao a tutti mi presento
mi chiamo paolo sono di fano (pu)
sono allevatore di fringillidi
e x colpa di un mio amico  :lol: mi sto' interessando di questa arte xo
sto valutando ancora prima di fare una scelta
x il momento seguo questo forum con interesse

ciao
paolo
 
Ciao Paolo, tra la provincia di Rimini e quella di Pesaro-Urbino siamo gia un bel gruppetto,... vieni quando vuoi.

Ciao, Dom.
 
jegua";p="14309 ha scritto:
ciao Giando ma anche tu guidi coi fari accesi di giorno e il cappello in testa?  :lol:
Ti ricordo che i fari accesi di giorno li devi tenere anche tu, se no ti levano 2 punti dalla patente e 100 euri dal portafoglio!! Alla fine ci hanno dato ragione :lol:  :lol:
Ciau
 
mannaggia hai ragione...ma col cappello come la mettiamo?
ma sopra o sotto il Po? altrimenti urge il test!!!! :p
 
Il cappello è una conseguenza: avendo tutti i fari accesi, con la visiera eviti gli abbagliamenti 8O
Ovviamente sono sotto il Po! Il tast non l'ho capito bene bene...
Ciau
 
Ciao Giando e benvenuto,  anche tu hai un doberman o sbaglio?
Ti posso dire che ci siamo iscritti piö o meno nello stesso periodo, pensa che io ho già  in volo un barba e aspetto un'harris per la fine di ottobre. E tutto questo solo grazie a questo forum e ai suoi frequentatori, oltre a qualche buona lettura "nostrana" , quindi coraggio :wink:
 
Grazie a tutti per saluti e incoraggiamenti!
Tulipano, un po' ti invidio! Ma in senso buono. Comunque per ora non ho intenzione di predere un rapace, ma mi limitero a fare lo spettatore. Anche perchè, come ho detto, non avrei il tempo necessario da dedicare a questa nuova passione, e voglio fare le cose bene, senza fretta. Hai visto bene: quello dell'avatar è il mio Tango, un bellissimo dobermann maschio di 6 anni! Anche tu hai un dob.?
Ciau
 
Io ho una coppia di doby, il maschio Aaron di tre anni e Asia di 15 mesi, buoni come la nutella :D
Condivido quello che dici, da quando ho iniziato con i rapaci non ho piö tempo nemmeno per farmi la barba, richiedono molto tempo, ma danno delle soddisfazioni che non pensavo possibili :eek:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto