Ciao a tutti ragazzi! Come già detto sono un liceale di Pisa, ho 16 anni, e mi piacerebbe molto incominciare a essere indirizzato a quest' arte di caccia da un "guru" xD; avrei piacere comunque prima di chiarirmi un paio di idee: per una persona che abita in città , in un appartamento, è realmente possibile avere un falco e soprattutto farlo stare bene?? Ah per la caccia ( poichè sia bene chiaro è per la caccia che io mi avviccino alla falconeria, lo dico perchè in questo forum ho letto tutti ragazzi che si avvicinano alla falconeria e quindi alla caccia mentre per me è il contrario ) ci sono stagioni apposite per chi caccia col falco ?? Perchè penso sia pericoloso far volare un falco quando ci sono doppiette che non vedono l'ora di far partire le cartucce!
Nella guida c'è scritto che sarebbe meglio far volare almeno piö di una volta alla settimana, il numero minimo di volte qual'è?? Mi spiegate tutto il sistema voliera e lo spazio "giardino" davanti a esso come funzionano?? E anche il sistema lunga ecc ecc
Grazie mille se mi sapete rinviare ad altri post simili al mio sono un gran lettore e ho già cercato con il tasto "cerca"
Guido
Nella guida c'è scritto che sarebbe meglio far volare almeno piö di una volta alla settimana, il numero minimo di volte qual'è?? Mi spiegate tutto il sistema voliera e lo spazio "giardino" davanti a esso come funzionano?? E anche il sistema lunga ecc ecc
Grazie mille se mi sapete rinviare ad altri post simili al mio sono un gran lettore e ho già cercato con il tasto "cerca"
Guido