Un minuscolo inizio...

:p giuro è un falco che una volta bagnato si è ristretto...

ehm.. va bè... è la bengalina di mia nipote, si chiama Bi ed adora le coccole...

andando avanti di questo passo fra qualche decennio socializzero anche con i falchi! :p
 
come inizio nn è male dovresti far piö pratica indossando il guanto, potresti ferirti seriamente, con quesgli artigli adunchi.....
hai avuto qualche regalo interessante tipo libri ???
buon volo
 
:( no purtroppo nessun libro sulla falconeria... ricambiero babbo natale portandogli tanto carbone al sei di gennaio!
Conto di comprarmeli io a breve, nel mentre spilucco nel forum, non ho fretta e voglio imparare con calma, anche perchè ritengo che le vostre esperienze siano i miglior insegnamenti per ora, il cammino è lungo e mi piace fare un passo per volta.
 
vero in parte x essere certa di iniziare veramente hai bisogno di un falconiere, le parole scritte nn mostrano gesti e pratiche la velocità  il rapporto con il rapace xcio è benme leggere i libri e i post di questo forum,ma l'esperienza fa il 70% di tutto. ciao e buon volo
 
Bè Stefano se trovassi in zona un falconiere sarei la donnina piö felice del mondo ma a quanto pare nella mia zona non ce ne sono... quasi quasi sono tentata di raggiungervi a Livorno, se mi lasciano libera dal lavoro! Vedremo.
 
si tratta di domenica....capisco che la liguria, si abbastanza sguarnita e che di sti tempi uscire e entrare nn sia facilissimo visto il meteo, bisogna aver pazienza e costanza, vedrai che qualcosa accadrà .magari se vai a livorno, puoi informarti su chi sia il falconiere piö vicino a te, potrebbe essere davvero una delle occasioni della vita........buttata giu pesa.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto