peso di oggi 687gr....
....alle 12.20 ho eviscerato i pulcini, sono andato a prenderlo,l'ho messo in sicurezza al guanto e l'ho fatto andare nel posatoio,ho avvicinato il guanto con una zampetta di pulcino e lui l'ha subito afferrata con il becco,allora ho alzato il guanto e l'ho fatto salire così da fargli finire il boccone al guanto, poi l'ho fatto riandare al blocco e mi sono avvicinato con mezzo pulcino sul guanto...lui ha cercato di artigliare 2 volte ,ma non ci arrivava,allora ha mollato due bei urli verso il guanto e dopo 5 minuti di titubanza.................................ha fatto il salto di 20cm....

.........che gioia!!!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto finire il boccono,rimesso al blocco e ho rifatto come prima,ma questa volta non ha ne cercato di artigliare ne urlato....ha solo aspettato 5/6 minuti e via con un altro salto................

...........rimesso al blocco,guarnito il pugno e riavvicinato a 20cm.....questa volta 2 minuti e su con un altro salto.....rimesso al blocco......e altro salto.....a questo punto erano 4 salti, + che bravo allora gli ho dato il 3 pulcino da strappare a pezzi sul pugno...in tutto si è mangiato 3 pulcini....aveva un bel gozzone!!!!
Ho fatto solo un errore a causa del poco tempo...di dargli da mangiare 5 minuti dopo averlo preso dalla pertica.
Non l'ho portato a lavoro perchè essendo stato bravo non volevo costringerlo nel trasportino e fargli associare il tutto a qualcosa di negativo,adesso è in pertica a meditare fino alle 19.20 poi gli faccio fare un oretta di pugno.
Pero quando mi avvicino alla pertica anche se molto lentamente si butta e cerca di scappare...spero smetta presto.