Un arrivederci a tutti!!!!

bikini

Falconiere Esperto
A tutti i carissimi falconieri e "bazzicatori" del forum volevo esprimere un cordiale saluto e un caloroso ARRIVEDERCI, presumo, a settembre, con l'apertura della caccia!

Non vado in vacanza ma mi prendo una pausa da questo portale, in quanto ultimamente non leggo nulla di utile alla mia formazione, ne tantomeno utile a qualcosa in generale..

Spero che le uova in cova o di prossima schiusa diano vita ad ottimi soggetti e di leggere, al mio ritorno, di un ottimo addestramento...
Spero anke di incontrare molti di voi a gorizia e fare delle belle chiacchierate...
In generale auguro a tutti voi una buona estate e tanto riposo x chi potrà  permetterselo..

P.S :
Jago.. noi ci sentiamo x telefono x organizzare le future uscite e seguire i tuoi pulli :twisted:  :twisted:
Enzo.. studia a scuola e non fare cazzate :evil: , ke tanto sai ke ti trovo e ti strozzo kon le mie manine! :wink:
Eugenio... buona fortuna con lo splendido Bart,  :)  :D  :)

Un bacio grosso grosso a tutti gli altri e ci si rivede a settembre!!!

Ciao ciao Serena
 
Ammazza serena e che è: ti hanno arrestata :lol:  :lol:  :lol:  :)
Scherzi a parte buone vacanze anche da parte mia e arrivederci a settembre.
Un saluto :wink:
Davide
 
e allora io così ci sto a fare 8O .... sono pure senza falco!!! :evil:  
vabbè, ci vediamo a gorizia  :)  :wink:

ale
 
Bikini, ti consiglio di restare... tra poco sarà  aperto un nuovo topic con tante foto e discussioni. Attendi 3-4 giorni e vedrai  :wink:
 
Ci si trova a Gorizia....ma bisogna organizzare qualcosa per riconoscerci...
 
ciao serena, proprio adesso che incominciano le cose interessanti, dai dai piantala, già  vuoi prendere un sacro ;)
 
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  HAHAHAHAA scherzetto... :wink:  :wink:

Volevo vedere a quanti di voi interessava se me ne andavo!!!!
no dai scherzi e baggianate a parte... mollo un po la presa.. negli ultimi tempi sono passata nel forum tutti i santi gg nella speranza di leggere cose interessanti.. ma capisco che il periodo non è dei migliori e che tutto è in stallo... quindi....

Ma visto che siete stati così convincenti... aaspetto ankora un pokino... ma vi prego... riprendete immediatamente a scrivere di tutto e di + dei vostri pulli e della ripresa deglia ltri o qui è un mortorio...

X quanto riguarda gorizia propongo cartellino identificativo con sponsor del forum!!! almeno siamo sicuri di riconscerci...

VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!!
baci baci Serena
 
Serena aspetta ancora qualche giorno (4 al massimo) e vedrai che inizierà  a riempirsi il forum di brutti pulli :p  :twisted:  :D  :wink:
Ciao
Davide
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto