Un aiuto per Margot!!

lupinIII

Falconiere Esperto
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio su Margot. L’anno scorso a luglio ho preso il mio primo falco (aveva appena tre mesi) e mi sono trovato molto bene con lui: l’ho inserito alla caccia ed è stato molto bravo, e non ho avuto mai problemi con lui se non per il fatto che strillava di continuo. Mi è stato detto di non preoccuparmi perché con la prima muta le cose sarebbero cambiate. E in parte è stato così. Il periodo che stava sotto muta non ha mai urlato, ma ora che l’ho rimesso in volo ed ha cominciato di nuovo a cacciare ha ripreso un po’ ad urlare. Non di continuo come faceva prima, ma appena esco di casa o mi sente arrivare non c’è scampo! Vorrei che smettesse completamente ; avete dei consigli da darmi a tal proposito? Ogni vostro consiglio è un prezioso aiuto per me. Grazie, ciao da LupinIII. :)
 
Staro ad ascoltare anche io questo thread, il mio è ancora giovane e per ora urlicchia piö o meno a seconda del cibo, se in dimagrimento o meno, ma spesso e finchè non viene buio.
Spero che l'età  lo faccia smettere ma vorrei sapere se c'è qualche metodo particolare che non conosco quindi..aspettero con te le spero molte risposte :wink:
 
Stesso problema anche per me. Urlatore instancabile, specie se mi vede o comunque se si avvicina qualcuno alla voliera. Si calma solo al ritorno dal volo, e per fortuna (per ora) di notte. Ma la mattina alle 7:30 ricomincia la musica.
Ho letto qualche altro post sul tema e mi è sembrato di capire che comunque la possibilità  di smettere varia da animale ad animale e non ci sono vere e proprie regole.
Aspetto quindi anche io dai piö esperti qualche consiglio per provare a trovare il sistema quantomeno per farlo smettere in parte.
Grazie
Pier Giuseppe
 
Caro Lupin III, L'età ,e l' ottima caccia che te gli fai fare,quasi tutti i giorni, a differenza di tanti altri, fanno il miracolo. Spero di vederci presto per una cacciata insieme.
 
Se quando l'ahi preso aveva 3 mesi, non è imprintato.
Fallo continuare a cacciare vedrai che in questa stagione smette
 
operazione alle corde vocali è indispensabile..........
strano che un harris urli nn ho mai sentito una cosa simile...........
ho avuto solo 3 harris in questi anni ma nessuno mai urlava solo in presenza di estranei o cani nn conosciuti. nn me lo so spiegare se nn con il fatto che siano stati imprintati e nn ve l'hanno detto
buon volo
 
non farlo mangiare piö sul pugno solo sul logoro, e non farti vedere quando gli porti da mangiare ma accompagnacelo, secondo me alla fine riduce
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto