ultimo rrivato

glaurung

New member
dopo aver salvato una civetta , un barbaggianni , averli nutriti per piu giorni e poi consegnati a malincuore ai centri di recupero ,
mi sono deciso di iscrivermi in questa comunity.
anche perche ho la ferma intezione di continuare questa esperienza con i rapaci.
oltre a salutarvi tutti vorrei sapere se c'e' qualche falconiere o associazione nei pressi di pordenone ...

Intanto benvenuto,vicino a pordenone ne hai ben 2....c'è l'UNCF distaccamento friuli venezia giulia e il CIRCOLO FALCONIERI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, io ti posso dire che ho conosciuto diversi falconieri dell'UNCF a vari raduni nelle zone del pordenonose e mi sono trovato benissimo,dell'altra associazione ne so veramente poco.
Se vuoi fare due chiacchere e bere una birra io abito vicino a Portogruaro

Ciao glaurung e benvenuto :wink:
Mi raccomando cerca qualche ottimo falconiere e seguilo piö che puoi.
Questo è l'unico vero modo di apprendere :wink:
Ciao
Davide

benvenuto anche da partemia ......pero'ricorda che non e' una o due esperienze che ti fan capire se ti piace o no questo mondo ma sono le prime e tante deluzioni e ostacoli che ti fan capire se ...........x questo ti auguro un gran in bocca al lupo ne avrai veramente bisogno
:wink:  :wink:

io non sono un esperto ne un mago della falconeria ma ho avuto la fortuna di volare un Harris maschio e due femmine di gheppio e di sparviero(parlo di fortuna perchè ognuno di questi stupendi esseri - dal piö mansueto al piö difficile - ci insegna ytanto), purtroppo da autodidatta ma me la son studiata x anni la falconeria prima di fare il passo per il primo rapace!
Ael
in bocca al lupo

ciao e ben venuto nel forum vedrai che trovi qualcuno nei paraggi; o magari l'hai già  trovato.

un saluto Jago

volevo solo dire che sei stato in gamba a comportarti così con quei pulli, lodevole davvero
buon volo

grazie a tutti per il caloroso benvenuto  e per i consigli-

per il momento vedo di imparare il piu possibile per poi coronare il sogno di aver un

fido amico con le ali.

Vicino pordenone falconieri bravi ce ne sono, io ho visto i falchi di massarutto e baletti del circolo falconieri del friuli e sono rimasto "favorevolmente" colpito

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto