Ultimo dell'anno

momo79

Aspirante Falconiere
Una cosa:
Per l'ultimo dell'anno meglio tenere il falco in casa? Se rimane fuori in voliera avrà  paura degli spari?
 
io l'anno scorso non ho avuto problemi, in voliera di fuori, affacciato ad un parco dove i bambini festeggiano.

ciao
-D-
 
Io a capodanno i cani sono costretto a farli entrare perchè si agitano,piangono e ululano xD ma conoscendo il carattere coraggioso e distinto del falco, non credo si spaventi...tuttavia le mie sono parole da novello
 
nessuno di voi ragazzi ha avuto problemi a lasciare il falco fuori con i botti per l'ultimo????
La mia Harris la tengo fuori in voliera legata in pertica, forse è meglio mollarla così se si spaventa non si sfascia tirando la lunga?
O magari la metto nel trasportino in garage giusto il tempo necessario che finiscano i botti ...
Voi ke fareste?
 
Anche i miei animali non hanno mai avuto problemi, cani, pappagalli, il falco poi e' abituato agli spari per cui l'unico accorgimento e' di tenerlo nel terrazzino e non in voliera in terrazza perche' a Capodanno sparano con armi vere, soprattutto traccianti.
 
ahahahahah traccianti per festeggiare il capodanno a beirut hanno strane maniere per celebrare il capodanno. i miei sono in voliera distante dal paese, sentiranno un po' più di botti rispetto a quando c'è la battuta al cinghiale...quando alle poste mettono vecchi
buon volo
 
E' il metodo che uso quando il barista non mi nota, però prima accendo un bengala

Buon anno a tutti :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto