ultimo arrivo

Bello ^_^
e anche se non centra molto mi da fastidio che la gente compra un falco e poi se ne disfa perchè non è in grado di tenerlo  :evil: meno male che per lo meno l'ha dato a te anzichè abbandonarlo a se stesso
 
Molto bello, i brookey sono i miei preferiti, ho imparato a ad apprezzarli da pochi mesi.
Mi sapresti dire la provenienza del falco ? (allevamento o nazione)
 
Mamma mia quanto è bello, Zagor se nn hai il posto x farlo volare, sono disposto a fare 6-700 km x venirmelo a prendere, anche la mia è imprintata, e se gli metti il cappuccio nn risolvi il problema, nn la tenere troppo bassa di peso, e tenerla in mezzo alla gente il piu possibile in modo ke si abitua, sicuramente diminuirà .
Ciao Eugenio
 
ma che culo, scusate! a me nessuno mi ha mai regalato un bel niente, ma nemmeno proposto di tenerlo addestrarlo e farlo volare, caspita se vi avanza un falco o conoscete qualcuno che gli avanza tenetemi presente. comunque complimenti ha dei bei colori, bisogna vedere cosa si riesce a tirar fuori
buon volo
 
Bel pellegrino Zagor :)
Mi sembra che da te ci sono gazze e territori puliti, il pellegrino e' un buon "farmaco" per le gazze :!:  :wink:  :p

Claudio
 
Molto bello, assomiglia tantissimo al mio. Comunque sono contenta che lo abbia preso tu, anch'io non sopporto quelle persone che prendono degli animali (anche cani, o gatti) e poi scoprono di non poterli gestire e li abbandonano.
 
Facci sapere poi come vola  :wink:
Ma la sua provenienza ? Austria, Germania, Inghilterra, Spagna, Italia (semplice curiosita)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto