Udite Udite !!!

toscano1

Falconiere Esperto
Tempo fa in zona Borgomanero (novara) è stato ritrovato un pellegrino - non sappiamo ancora con certezza se maschio o femmina -

possiede due anelli azzurri ed uno ha la sigla finale CH e dovrebbe essere del 2006 - il resto dei numeri non sappiamo -

per farla breve, adesso è nelle mani di un negoziante di una Uccelleria di Buronzo (biella) il quale lo vuole vendere a qualcuno!!!!!!!! ma vi rendete conto?

sembra che sto tizio si sia rivolto alla Forestale e che gli hanno risposto che se ha gli anelli è regolare!! ovviamente io non ci credo che gli sia stato risposto così, ma tant'è che vuole venderlo !!

Chi riconosce questo pellegrino come uno dei suoi sa dove andare a cercarlo !!!

diffondete la notizia
 
mah, anche a me sembra strano che la provinciale abbia risposto cos? per? non si sa mai.
Mi domando cosa possa accadere nel vendere un animale regolarmente denunciato da qualcuno altro??
E pure nell'acquistarlo 8O

Se fosse mio proverei ad acquistarlo e poi farei un mazzo tanto al venditore!!
 
Appunto, è assurdo che lo possa vendere, ma tant'è che è così !!

per cui gente, chi ha perso un pellegrino con anello con sigla finale CH sa dove andarselo a riprendere !!!
 
toscano e' sempice avvisi la provinciale che prendera l'animale e controllera nei registri se e' registrato di chi e' e da dove viene AIUTATE QUELL?ANIMALE E BASTONATE IL NEGOZIANTE
:twisted:
 
cosa nn si fa x i soldi
un pelle senza documenti, è un pelle rubato. la sigla ch nn potrebbe essere proveniente dala svizzera? in fin dei conti è li dietro. ma poi xchè nn se lo tiene lui nn capisco.
buon volo
 
avendo un anello la sigla finale CH e visto che gli svizzeri sono soliti mettere ai tarsi due anelli blu si presume appunto che sia nato e provenga dalla Svizzera...saranno avvertiti alcuni falconieri svizzeri affinchè facciano una ricerca presso la loro comunità ..vedremo gli sviluppi
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto