Trovato un sacro il 04.01.2010

valdirana

Falconiere Esperto
Oggi 20 .01 sono riuscito vedere il falcone segnalato sui "persi" come ibrido,invece si tratta di un sacro del 1999,con anello 6 foi m w99.Se in rete conoscete qualche falconiere che lo ha perso,ora si trova presso uno studio veterinario abilitato dalla prov. per detenere e curare animali selvatici recuperati.Il mio n.3485172622 saro lieto di accompagnarlo sul posto oppure se vuole l'indirizzo sarà  mio dovere comunicarglielo.Naturalmente venite con il c i t e s.Carlo Malavasi prov. di RO
 
Mah? so di un ragazzo della provincia di Ancona ke ha perso il sacro.....nn so domani lo kiamo, mi sa pero' ke e' un po' lontanino..
 
Aveva i geti con la radio a stilo con due fascette la radio con 3 batterie il canale 216.010 ca.urla molto per la difesa ma con calma viene sul pugno.Mi hanno detto che è aggressiva,forse era solo perchè era impaurita e non sanno come comportarsi,comunque è in buona salute.Carlo
 
potrebbe essere anche di Ancona!! i sacri viaggiano..qualche anno fa la forestale mi affido un sacro trovato vicino a Firenze, bene, era fuggito cinque giorni prima dai dintorni di Parma!!
 
che fine farà  il sacro

C'è qualcuno che mi sa dire, nel caso che nessuno si facesse vivo che fine fa questo rapace ,che da quello che ho capito non vedono l'ora di darlo via dato che non possono liberarlo?Nel caso che si trovi il propietario chi detiene il rapace ,in questo caso una struttura incaricata dalla provincia,possono chiedere delle spese come la visita di un veterinario l'alimentazione, la sosta ecc.
Chi ha eperienza in merito mi informi del comportamento che si deve tenere.Grazie carlo
 
:( Nessuno lo reclama????ke triste!!!certo ke puoi kiedere i soldi del vet e delle spese di gestione..dipende se poi ti pagano , ecerto nn puoi sequestrare il falco!!cmq se nessuno lo reclama swe si puo' fare lo prendo io....se e' possibile..ciao 8)
 
Per inteso il falco c'è la un veterinario incaricato dalla prov. chiedero che fine farà  se nessuno lo reclama.Non penso e no credo che si possa fare,liberarlo.Vi faro sapere.Carlo
 
ma è possibile che ancora non abbiano chiesto all'allevatore a chi l'ha ceduto?? :evil:
se l'anello è Foi è di allevamento italiano e di un tesserato FOI ...
comunque il numero comunicato di anello mi sembra incompleto:
foi xxxx (codice rna dell'allevatore ) xx (n* proggerssivo) xx (anno )
ciao Franco
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto