Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupinIII ha scritto:Ciao Vitos81, capisco l'intento di buttare il falco sulla preda ma non posso fare a meno di pensare a quanto avrebbe potuto essere pericoloso perchè inseguendo la preda quel rapace avrebbe potuto picchiare in un sacco di ostacoli ( a partire dalle automobili che circolavano).
wapity ha scritto:ti sembrera anche simpatica la dosa ma se sei mai andato a caccia, è una cosa che ti viene d'istinto, mi è capitato quando Erin aveva tra gli artigli un bel leprone, dopo una corsa sono arrivato con qualche secondo di ritardo, il lrprone sgusciando dagli artigli mi è venuto tra me e il falco, d'istintivo ho cercarlo di bloccarlo con la mano guantata, ma altre volte sono capitate altre situazioni, che sicuramente viste da fuori possono sembrare alquanto buffe, ma la questione è che quando il rapace caccia, siamo a caccia pure noi, non dei semplici spettatori, come dice qualcuno, siamo una squadra e come tale agiamo.
hihihi la prossima volta vado anche con una racchetta da tennis :mrgreen:
toscano1 ha scritto:wapity ha scritto:ti sembrera anche simpatica la dosa ma se sei mai andato a caccia, è una cosa che ti viene d'istinto, mi è capitato quando Erin aveva tra gli artigli un bel leprone, dopo una corsa sono arrivato con qualche secondo di ritardo, il lrprone sgusciando dagli artigli mi è venuto tra me e il falco, d'istintivo ho cercarlo di bloccarlo con la mano guantata, ma altre volte sono capitate altre situazioni, che sicuramente viste da fuori possono sembrare alquanto buffe, ma la questione è che quando il rapace caccia, siamo a caccia pure noi, non dei semplici spettatori, come dice qualcuno, siamo una squadra e come tale agiamo.
hihihi la prossima volta vado anche con una racchetta da tennis :mrgreen:
Giacomo
l'ultima volta che siete stati in Austria Enrico ha catturato due lepri con le mani :wink: