troppo simpatico

Ciao Vitos81, capisco l'intento di buttare il falco sulla preda ma non posso fare a meno di pensare a quanto avrebbe potuto essere pericoloso perchè inseguendo la preda quel rapace avrebbe potuto picchiare in un sacco di ostacoli ( a partire dalle automobili che circolavano).
 
lupinIII ha scritto:
Ciao Vitos81, capisco l'intento di buttare il falco sulla preda ma non posso fare a meno di pensare a quanto avrebbe potuto essere pericoloso perchè inseguendo la preda quel rapace avrebbe potuto picchiare in un sacco di ostacoli ( a partire dalle automobili che circolavano).


sicuramente pericoloso!!! ma io ho inserito il video per il fatto che il falconiere intorno al secondo 19 cerca di prendere l'anatra con le mani al volo...
 
Bella questa tecnica :!: La dobbiamo provare anche noi... :idea: chissà  che finalmente non riusciamo a prendere qualcosa :lol:
 
ti sembrera anche simpatica la dosa ma se sei mai andato a caccia, è una cosa che ti viene d'istinto, mi è capitato quando Erin aveva tra gli artigli un bel leprone, dopo una corsa sono arrivato con qualche secondo di ritardo, il lrprone sgusciando dagli artigli mi è venuto tra me e il falco, d'istintivo ho cercarlo di bloccarlo con la mano guantata, ma altre volte sono capitate altre situazioni, che sicuramente viste da fuori possono sembrare alquanto buffe, ma la questione è che quando il rapace caccia, siamo a caccia pure noi, non dei semplici spettatori, come dice qualcuno, siamo una squadra e come tale agiamo.


hihihi la prossima volta vado anche con una racchetta da tennis :mrgreen:
 
wapity ha scritto:
ti sembrera anche simpatica la dosa ma se sei mai andato a caccia, è una cosa che ti viene d'istinto, mi è capitato quando Erin aveva tra gli artigli un bel leprone, dopo una corsa sono arrivato con qualche secondo di ritardo, il lrprone sgusciando dagli artigli mi è venuto tra me e il falco, d'istintivo ho cercarlo di bloccarlo con la mano guantata, ma altre volte sono capitate altre situazioni, che sicuramente viste da fuori possono sembrare alquanto buffe, ma la questione è che quando il rapace caccia, siamo a caccia pure noi, non dei semplici spettatori, come dice qualcuno, siamo una squadra e come tale agiamo.


hihihi la prossima volta vado anche con una racchetta da tennis :mrgreen:

Giacomo

l'ultima volta che siete stati in Austria Enrico ha catturato due lepri con le mani :wink:
 
Anch'io in Austria quando il falco ha agganciato la lepre mi sono buttato a pesce verso la lepre che un nano secondo prima che arrivarsi si è liberata dalla presa...
Diciamo che quella stagione l'ho fatta spesso a tuffi di pesce verso le lepri che il falco agganciava, per paura di perderle! Concordo con Giacomo quando siamo a caccia siamo a caccia tutti non sono il falco!
 
Questo si che vi farà  scompisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:
Andrea tu ne sai qualcosa di pellegrine imprintate che fanno sti scherzetti :x
[youtube:enfs7x73]http://www.youtube.com/watch?v=4BWs1HVZiVo&feature=player_embedded[/youtube:enfs7x73]
 
Quando i due si abbassano insieme fanno veramente ridere :lol: Parlando seriamente...che ha quel falco è stato imprintato male? Troppo basso?
 
Ciao a tutti, questo filmato sarebbe proprio da mandare a Paperissima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao Emiliano :wink:
 
toscano1 ha scritto:
wapity ha scritto:
ti sembrera anche simpatica la dosa ma se sei mai andato a caccia, è una cosa che ti viene d'istinto, mi è capitato quando Erin aveva tra gli artigli un bel leprone, dopo una corsa sono arrivato con qualche secondo di ritardo, il lrprone sgusciando dagli artigli mi è venuto tra me e il falco, d'istintivo ho cercarlo di bloccarlo con la mano guantata, ma altre volte sono capitate altre situazioni, che sicuramente viste da fuori possono sembrare alquanto buffe, ma la questione è che quando il rapace caccia, siamo a caccia pure noi, non dei semplici spettatori, come dice qualcuno, siamo una squadra e come tale agiamo.


hihihi la prossima volta vado anche con una racchetta da tennis :mrgreen:

Giacomo

l'ultima volta che siete stati in Austria Enrico ha catturato due lepri con le mani :wink:

..e meno male che non siete pescatori!! :lol:
cmq bello il secondo video... ha un cane da logoro :lol: :lol:
 
O France.... della serie meglio tardi che mai solo ora ho visto il video .Bhè che dire non ci sono paragoni (hihiihiiih) la Pellegrina del video al massimo avrà  fatto 20 metri...la mia da 40 non ha fallito il bersaglio....Speriamo che i pullus non diventino come lei ahahah.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto