Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grisa";p="29563 ha scritto:ho visto il sito marshall e le due opzioni per quanto riguarda la micro sono zampa o penna, per questo ho chiesto ma le cose che mi hai detto le sospettavo.
lo zainetto mi sembra il sistema migliore per salvaguardare la trasmittente, questo zainetto si trova con la trasmittente o lo si deve produrre artigianalmente?
stefano";p="29583 ha scritto:penso che sia una scelta che optero prossimamente, il falco aveva staccato l'aggancio della trasmittente l'altra sera, x fortuna ho ritrovato tutti  e due, prima il falco e poi la trasmittente ma mi sono cacato addosso, lo cercavo con la ricevente, ho visto il falco, l'ho chiamato è arrivato subito, senza accorgermi che era senza trasmittente!!! arrivato alla macchina mi sono accorto che era senza, trasmi. e così ho ripreso la ricevente e torcia e mi sono reincamminato x i campi a buio.
il sistema a zainetto lo ordinero di sicuro e  prossimamente lo montero. ma la trasmittente va lasciata li o si leva ogni volta? le marshall hanno la disattivazione col magnete ma temo si smagnetizzi viste le ridotte dimensioni. xcio come fate chi la usa?
buon volo
hawk73";p="29622 ha scritto:Secondo me senza addormentare il falco è meglio  :? , nelle istruzioni si vede dalle foto che non occorre molto tempo e non è cosi complicato Â![]()
Ma alla tua sacra quando lo monti ?