Trasmettitore 216 mhz

Le mie funzionano perfettamente
se ti interessa ne ho 2 al prezzo di una nuova.
Vorrei passare alla versione GPS
 
Salve, il trasmettitore è arrivato ma mi da pochissimo segnale. Pensavo che la ricevente fosse 216 basso, invece probabilmente è più alto. Ho letto sul manuale che è possibile cambiare la frequenza della trasmittente fino a 219 ovunque. Devo rimandarla indietro oè possibile fare qualcosa senza spedirla?
 
La trasmittente ha una sorta di sottofrequenza che a quanto ne so è fissa se guardi attentamente le foto che ho mandato le frequenze sono 216.005 e 216.115. cioè, rispettivamente il canale 005 e il 115 della frequenza 216 questo vuol dire che la ricevente deve essere impostata correttamente sullo stesso canale altrimenti il segnale può essere basso o del tutto assente.
 
domanda sciocca: messo batterie nuove?
che tipo di ricevente è?
la ricezione del segnale varia da ricevente a ricevente, quindi il segnale audio.
buon volo
 
Si può cambiare la frequenza della trasmittente marshall senza spedirla in Inghilterra? Ci ha messo un mese per arrivare, non oso immaginare i tempi biblici...
 
ed io pensavo che la mia fosse vecchia..........
qui devi mettere mano al portafoglio e dotarti di una telemetria adeguata. non puoi permetterti di perdere un falco per colpa di una telemetria inadatta. a me è successo e si sta male perchè sapevo che ero a rischio ma ho volato ugualmente, per l'ultima volta.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto