tornata @_@

G

Guest

Guest
E per chi si ricorda di me eccomi tornata
XD.gif
scusate per la lunga assenza, ma dopo alcuni giorni che mi sono registrata qui mi sono capitate alcune robe su altri forum che m'hanno fatto passare un po' la voglia di postare, e quindi piö che altro stavo su MSN
tongue.gif
vabbè, domenica ho incontrato wapity... e qui vi sorgerà  spontanea la domanda "ma non abitavi mica in Sardegna? o.o" beh, mi sono  trasferita qui in Lombardia
XD.gif
e guardacaso il Jago è pure un amico di un'amica di mia madre o.o vi racconto com'è andata:

mia madre: ho appena parlato al telefono con la mia amica, dice di avere un amico falconiere... e visto che adesso abitiamo abbastanza vicino a lei, che ne dici di andarla a trovare? Ha detto che quando andiamo ci presenta questo suo amico ^^
io: un amico falconiere?? Quandoandiamoquandoandiamoquandoandiamo? O_O
mia madre: di sicuro non durante la settimana o.o mi mettero daccordo con lei per una domenica.
...
e proprio domenica scorsa siamo andate da questa sua amica, siamo rimaste lì a parlare per una mezzoretta circa... e poi siamo andate dal "falconiere" (@_@).
Una volta lì abbiamo parlato un po', poi c'ha fatto vedere il falco: un astore femmina di nome Morgana (
asd.gif
)
io, appena ho sentito il nome: io ho conosciuto un tizio su un forum che aveva un astore femmina di nome Morgana! :p
lui: che nome avevi su quel forum?
io: HIRLA_MondoPirla
lui: ah ma eri te? °_°
***
e dopo aver preso un thè e parlato un po' di falconeria; io, mia madre e la sua amica ci siam congedate... beh, è questo fatto che mi ha convinta a tornare XD

(P.S. mi sono reiscritta perché ho avuto problemi a loggare col vecchio account)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto