toc.. toc.. a chi debbo chiedere?

fsco

Falconiere Esperto
cerco di farmi una partitina nei giochi, ard..
e mi dice:

Non hai il permesso di farti una partita a questo gioco


Sono maggiorenne :oops: :roll: :oops:

a chi debbo chiedere il permesso?
 
me lo dite, o no?
cosa debbo fare per giocare al gioco

Unrevealtournament ? :x :x :evil: :evil:

mi dice che non ho il permesso
 
allora io ci clicco sopra o il gioco parte, magari hai delle limitazioni o protezioni sul pc x i bimbi? xchè io le ho tolte tutte......eheheheh
buon volo
 
quello che intendevo dire che come te molti altri hanno lo stesso probblema io ho provato sia da casa che in ufficio e non mi consente di entrare.

stefano non è che tu puoi accedere perche sei dello stuff.? e quindi autorizato?

ciao Jago
 
Non so il motivo ma funziona anche a me anche se i giochi in questione non mantengono il punteggio fatto :roll:
Un saluto Iuri
 
bah è una supposizione; per qualche motivo voi dello stuff non avete un qualche blocco e visto che anche iuri ci riesce cio avvalora la mia tesi.

ciao Jago
 
ben detto, giusta osservazione :idea: :idea:
wapity.

allora anche io e wapity, vogliamo appartenere allo staf.. :cry: :cry:
non e giusto... :cry: :cry: :( .

penso che questo rebus lo puo risolvere solo quello che mette questi giochi :lol: :lol: :twisted:
 
Ha ragione Wapity solo quelli dello staff possono partecipare a quei giochi, poichè hanno l'account ablitato.
Magari chiedendo al Capo del sito, è possibile abilitare gli account senza essere moderatori.
Altrimenti si potrebbe mettere una soglia tipo 500 messaggi e automaticamente gli account che superano tale livello vengono abilitati.
Discorso contorto? :p :lol:
 
:p
Ebbene si....... :D
Solo gli Admin e i moderatori possono giocare con i giochi per adulti... :lol:
Ragazzi....sono assolutamente sobri e per nulla volgari ma....ci possiamo giocare solo noiiii!!!
:lol:
Ciao! :roll:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto