STUPENDO

Beh l'ultimo video è da sbellicarsi dalle risate :lol: :lol: :lol:
Il fagiano che contrasta il falco è epico :lol: :lol: Non l'avrebbe fatto con un astore... :twisted: :lol:

Fulmine ha scritto:
Beh l'ultimo video è da sbellicarsi dalle risate :lol: :lol: :lol:
Il fagiano che contrasta il falco è epico :lol: :lol: Non l'avrebbe fatto con un astore... :twisted: :lol:

fulmine, i maschiacci di fagiano lo fanno anche con gli astori...

Giovanni voglio propio farci una scommessa! Prossima stagione venatoria trovami il fagiano piö cazzuto io ci metto l'astore voglio proprio vedere cosa contrasta :lol: :lol: :lol: :lol:
X Davide: lasciamo perdere che te manco sai cosìè un fagiano :twisted: :lol:

Ma che state dicendo. Il fagiano è di un valore inestimabile. E' addestrato in modo tale che si possano fare ripetuti lanci ai falconi senza rischio che venga ucciso e che si possa poi recuperare con estrema facilità . Alle prossime puntate, dopo altri due o tre lanci, vedrete che salta da solo in braccio al falconiere alla fine del gioco.

Io non ho visto il video, ho la connessione troppo lenta, ma avoglia se attaccano...... di solito se il falco preda un fagiano che sta pascolando con altri, se c'è un maschio vicino attacca quasi sempre, e quasi sempre si rovina il falco (su quella preda) che si spaventa, certo, nulla che non si puo risolvere......

Fulmine ha scritto:
Giovanni voglio propio farci una scommessa! Prossima stagione venatoria trovami il fagiano piö cazzuto io ci metto l'astore voglio proprio vedere cosa contrasta :lol: :lol: :lol: :lol:

fulmine
sei ancora troppo giovane, hai ancora da magnà  tanto risotto e cotolette alla milanese :wink:

si vede che non hai ancora visto nulla di tutto cio, dal momento che, sicuramente, neanche tu conosci bene i fagiani (non di allevamento !!)

In fondo vedere un harris che vola sopra le teste di un pubblico animoso e una azione di " caccia " :lol: come questa....fa o meglio provoca nei contrapposti animi la stessa reazione!!!per fortuna che almeno qui danoi i fagiani li mettete nel lanciavolatili....magari ai piccioni si da un bell'abbraccio e via.....STRIKE!!!! :lol: :? CMQ lasciatemi dire .....molte forse troppe azioni di " CACCIA " :lol: si svolgono in questo modo .....pochi pochissimi Falconieri si mettono falco in spalla a levar selvatici per i campi....piccolo appunto che avalla la teoria esposta da Giova'.....i fagiani come i galli e quantaltro , si battono e con quello speroncino bello armato magari accarezzano felicemente qualche polletto accipiter d'allevamento!!!!!o falcone a seconda delle situazioni.....a presto

Al posto di quel falco comprerei il fagiano..da basso volo...ahahaha..comunque quoto giovanni e jeri un maschio selvatico si batte bene falcone astore che dir si voglia...certo che da noi fagiani veri pochi se ne vedono..se faccio uscire i miei pastori tedeschi in stagione di caccia mi umiliano con i loro carnieri.....per questo non lo faccio!!

Il combattimento a terra è una cosa... nel video il falcone manco l'ha toccato si sono fronteggiati e poi è scappato. Ripeto, cosa che non sarebbe successa con un astore. Non dico che il fagiano non combatta ma di certo una scena come nel video la trovo molto difficile e improbabile con l'astore. Capì?

Fulmine ha scritto:
Il combattimento a terra è una cosa... nel video il falcone manco l'ha toccato si sono fronteggiati e poi è scappato. Ripeto, cosa che non sarebbe successa con un astore. Non dico che il fagiano non combatta ma di certo una scena come nel video la trovo molto difficile e improbabile con l'astore. Capì?

ok maestro...se lo dice lei :wink:

anche le femmine se si sentono forti fronteggiano il falco a terra, e lo fanno molto bene. prima o poi capita a tutti di trovare un fagiano incazzato......
buon volo

Semplicemente la povera aquila è stata obbligata a mangiarsene due galli cedroni e non uno come sua intenzione :lol:

La reale sembra abbastanza sconcertata e indecisa.....indecisa su quale dei due galletti ruspanti mangiarsi per primo :lol:

Combattenti ma poco svegli ahhaah

x Giovanni: ma quale maestro! va da via il cö! Cmq test quando vuoi...

il secondo tetraonide l'ha ammazzato x difesa personale..........mica per altro c'è stato costretto
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto