G
Guest
Guest
ciao atutti ragazzi/e alcune settimane fa ho avuto una brutta notizia che mi ha lasciato veramente di stucco che parla di un'aquila reale che mentre volava nel suo fantastico mondo tra i monti ha avuto uno scontro contro i cavi di uno ski lift perdendo un ala e rompendosi una zampa la cosa che mi ha disgustato che purtroppo questo esemplare non è soppravissuto neanche dopo i soccorsi e visto la situazione il sindaco di questo piccolo paese montano a chiesto l'autorizzazione per poterlo imbalsamare una cosa veramente oscena!!!! :evil: :evil: :evil: perchè non ha fatto la stessa cosa con il suo cane ? come si fa a pensare una cosa del genere e non magari ad un modo per salvaguardare questi esemplari maestosi che ti danno un'emozione indescrivibile quando ne incontri una che ti vola in testa!
ci tenevo a diffondere questa notizia perche un falconiere dovrebbe anche difendere questi animali che in molte situazioni sono dei trofei da esibire e poi ce l'anno con i falconieri che almeno amano i propri amici di avventura vi saluto e ringrazio per tutto quello che scrivete utilissimo per imparare meglio quest'arte fantasica ciao a tutti e buo volo