stagioene di caccia prossima...

raptorbiol

Falconiere Esperto
ehi ragazzi a che punto siete con gli addestramenti? la stagione di caccia si avvicina...qualche amico ha ancora i pell in muta, ma i calidus sono già  pronti e stanno volando. Uno, l'adulto, vola da schifo, troppo testardo, si fa i fatti suoi (e caccia per i fatti suoi), quindi è stato rimesso in voliera x riproduzione. Il giovane invece è un tesoro, vola benissimo e soprattutto impazzisce per le anatre :)
A proposito, ho mandato un msg nella mailinglist, c'è un giovane sacro di un amico disponibile, chi fosse interessato mi contatti
salutoni
Pao

Ciao Pao la mia femminuccia di harris è ancora in muta anche se penso che fra una settimana circa potro riiniziare ad addestrarla.... :lol:
x il prox anno sono indeciso se prendermi un bel falco da alto volo o se prendermi un altro maschio di harris e mettere su un altra coppia x la riproduzione.... :roll: Che ne pensate??
Un saluto Iuri

x il maschio di harris se le cose qui nn precedono ti do il mio, così il prossimo anno prendo un falcone. ci si organizza.
il sacro inizio a rimetterlo in volo fra un paio di settimane siamo quasi alla fine della muda, mentre l'harris aspetto ancora un po' penso fine agosto.così ho il tempo x tutti e 2.
buon volo

in estate o in inverno? comunque giu' per su' in inverno arriva a 700g tranquillo e anche di piö in tarda primavera prima della muda circa 620
ciao e buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto