SPIUMAGGIO

No non è normale, ha qualcosa che non va che può andare dallo stress a qualche patologia..alimentalo bene e giardinalo..se vedi che peggiora fallo controllare da un vet. di solito giardinandolo e facendolo volare il problema si risolve.
Lamia è sempre fuori all'aperto, e vola tutti giorni, oggi la porto dal VEt poi vi dirò cosa mi dice...
 
dopo averla portata dal veterinario mercoledì ora ho le risposte, del tampone cutaneo, è staffilococcus spp e candida spp.
Da quel ke ho capito è un fungo, da curare con una soluzione che si chiama F10.
Dapprima del tampone subito alla visita, il veterinario credeva che fosse il piumino rovinato a causa del troppo grasso che do sui geti, tanto da rendere il il piumino colloso e legarsi su se stesso, dopo di che l'esame del tampone ci ha dato questo esito.
 
Ohmmadonna la candida che rogna! Ma gente, a me han detto che se si rileva dello strafilococco è normale perchè presente ovunque, su ogni superficie. Premetto che non me l'ha detto il falconiere che mi segue, ma un'altra figura, quindi se mi han detto una cavolata allora ho da risanare un intero allevamento di pennuti che ho in casa.

Scusate questa domanda OT
 
F10, ottimo prodotto sempre molto consigliato. Mi dici poi dove lo si trova?
Batteri e funghi sono spesso presenti, ma diventano pericolosi quando, per svariate cause, si moltiplicano in modo eccessivo.
 
F10, ottimo prodotto sempre molto consigliato. Mi dici poi dove lo si trova?
Batteri e funghi sono spesso presenti, ma diventano pericolosi quando, per svariate cause, si moltiplicano in modo eccessivo.
Ho un contatto che mi ha dato il mio veterinario, dalle poche parole che che ci siamo scambiati, ti darò il numero per via privata o si può metterlo a disposizione di tutti?
 
dopo averla portata dal veterinario mercoledì ora ho le risposte, del tampone cutaneo, è staffilococcus spp e candida spp.
Da quel ke ho capito è un fungo, da curare con una soluzione che si chiama F10.
Dapprima del tampone subito alla visita, il veterinario credeva che fosse il piumino rovinato a causa del troppo grasso che do sui geti, tanto da rendere il il piumino colloso e legarsi su se stesso, dopo di che l'esame del tampone ci ha dato questo esito.
Raga sapete dove potrei aver contratto la candida???
il vet. mi ha detto ke e come quando noi prendiamo i funghi in piscina, potrebbe averla presa ovunque...
 
Anche. Potrebbe averla contratta in un ambiente particolare, che in forma latente, ha trovato la situazione favorevole per "sbocciare" e manifestarsi.
Ma può aumentare il rischio di contrarla anche tramite lo stress o la debilitazione immunitaria. Questa è l'unica cosa che so.
Chi dice di più?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto